Striscia la Notizia, ecco i nuovi personaggi di Ballantini

Condividi su:
Gianfranco Ferroni

Riparte lunedì prossimo “Striscia la notizia”, su Canale 5. Alla corte di Antonio Ricci c’è sempre uno dei trasformisti più famosi, Dario Ballantini, con due nuovi personaggi: il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese e quello della Transizione Ecologica Roberto Cingolani.

 

 

 

 

 

Per la primissima puntata Ballantini torna anche a interpretare Giuseppe in versione strana coppia con il disturbatore-supervisore Beppe Grillo, parodiato da Sergio Friscia. Mentre Valeria Graci si sdoppierà tra Puffetta Leotta, sorella piccola di Diletta, e il presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen. Da non perdere.
 


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: