Su quali modelli di iPhone 13 sarà compreso il sensore LiDAR

Il sensore LiDAR verrà implementato su iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, ma non sugli altri due modelli del prossimo melafonino. Come riportato dal leaker @dylandkt, non ci saranno variazioni di sorta rispetto all’attuale generazione, lasciando il sensore LiDAR un’esclusiva dei modelli più avanzati. Gli scanner LiDAR (Light Detection and Ranging) consentono di effettuare una mappatura più rapida di oggetti e scena circostante, ottimizzando così l’esperienza di realtà aumentata ed altri tipi di applicazioni.

La fotocamera, grazie alla tecnologia, mette anche a fuoco oggetti e soggetti in maniera più veloce, pur in ambienti non particolarmente illuminati. @dylandkt, oltre alla presenza dei sensori LiDAR su iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, ha anche affermato che il processore M2 di casa Apple verrà distribuito nella prima parte del prossimo anno, in un primo momento a bordo del nuovo MacBook Air. Il prossimo MacBook Pro da 14 e 16 pollici saranno muniti di una nuova fotocamera FaceTime con risoluzione 1080p.

Nonostante a ridosso delle scorse settimane si fosse parlato della possibilità che anche gli iPhone 13 e iPhone 13 Mini (quest’ultimo modello, al di là del falimento che ha riguardato il modello attuale, dovrebbe comunque essere confermato dalla mela morsicata) fossero dotati del sensore LiDAR, adesso, tramite alcune informazioni più accurate, si è arrivati alla conclusione che gli unici modelli dei prossimi melafonini ad ospitare l’ambita caratteristica saranno proprio i più avanzati, vale a dire gli iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max (come nel caso della generazione attuale). Vi aspettavate per caso che Apple facesse un qualche sforzo in più anche per quantor riguarda i modelli base? Probabilmente se ne parlerà al prossimo giro. Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile.


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.