Supernatural, Misha Collins risponde alla traduzione italiana di “I love you”

Condividi su:

Supernatural, Misha Collins risponde alla traduzione italiana di “I love you”

Supernatural, Misha Collins risponde alla traduzione italiana di “I love you”. Venerdì 10 settembre 2021 è andato in onda su Rai4 l’ultimo episodio di Supernatural. Come sappiamo la quindicesima è l’ultima stagione, che conclude definitivamente le sorti dei fratelli Winchester. Se l’Italia finalmente è riuscita a tradurre gli episodi di Supernatural 15 e a trasmetterli in chiaro però è riuscita comunque a essere al centro delle polemiche. Moltissimi fan infatti si sono indignati dopo una traduzione sbagliata di una frase pronunciata da Castiel. Ma non è una frase qualunque ma cruciale, che definisce il suo rapporto con Dean.

Nella versione originale Castiel dice a Dean “I love you”, ma NON inteso come “Ti voglio bene” ma proprio come “Ti amo“. Peccato però che in Italia sia stata scelta la prima traduzione. Sui social i fan si sono subito scatenati con le polemiche, c’è chi grida alla censura, chi all’omofobia, chi alla disinformazione. Misha Collins, interprete di Castiel infatti ha più volte chiarito la posizione del suo personaggio e non c’è dubbio: quel “I love you” è proprio un “Ti amo“! La sua era infatti una vera dichiarazione d’amore, e anche facilmente comprensibile, viste le parole piene di pathos.

“L’unica cosa che voglio veramente so che non potrò mai averla. Ora ho capito: la felicità non risiede nell’avere ma nell’essere. Basta dirlo. Da quando ti ho tirato fuori dall’inferno, tu mi hai cambiato”.

continua a leggere dopo la pubblicità

E per essere sicuro che tutti abbiano compreso i suoi sentimenti, di vero amore nei confronti di Dean, Misha ha voluto mandare un messaggio proprio all’Italia, in italiano, per essere sicuro che abbia recepito il messaggio. L’attore infatti in un video pubblicato su Instagram e Twitter dice proprio: “Ciao Italia! Ti amo!” e nella didascalia “L’amore è amore in qualsiasi lingua“. Ecco il post:


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: