Supernatural tatuaggio per Jared Padalecki, Jensen Ackles e Jeffrey Dean Morgan

Condividi su:

Se siete fan di Supernatural allora questa è una curiosità che vi farà molto piacere scoprire! Dovete sapere che tre attori della serie tv si sono fatti lo stesso tatuaggio. Stiamo parlando di Jared Padalecki, Jensen Ackles e Jeffrey Dean Morgan ovvero gli interpreti di Sam, Dean e John Winchester.

Jared Padalecki, Jensen Ackles e Jeffrey Dean Morgan tatuaggio in onore di Supernatural

Supernatural serie tv è finita con la stagione 15, andata in onda in Italia nell’estate 2021, ma il legame che unisce i tre attori protagonisti è per sempre! Jared Padalecki, Jensen Ackles e Jeffrey Dean Morgan hanno voluto rendere omaggio alla loro serie tv e al legame di amicizia che li unisce facendosi un tatuaggio di gruppo.

L’occasione si è presentata al matrimonio di Jeffrey Dean Morgan, sposatosi con l’attrice Hilarie Burton (One Tree Hill) nell’ottobre 2019. Jared e Jensen erano tra gli invitati alle nozze del collega e amico. Il legame speciale che lega i tre attori non è un segreto per i fan della serie tvun legame che va ben oltre lo schermo ma che è vivo e sincero anche nella vita reale.

continua a leggere dopo la pubblicità

jeffrey dean morgan tatuaggio supernatural instagram post
“Io e Hilarie Burton non siamo gli unici legati per la vita… Jared Padalecki Jensen Ackles ed io avremo per sempre un legame speciale e permanente. Vi voglio bene” – Foto Credits: @jeffreydeanmorgan via Instagram

Significato del tatuaggio

Che cosa si sono tatuati gli attori? Durante una convention di Supernatural a Toronto, Jared Padalecki e Jensen Ackles hanno descritto e spiegato il significato del loro tatuaggio. Si tratta della corona di Basquiat, uno dei segni distintivi dell’artista Jean-Michel Basquiat, enfant prodige della street art vissuto a New York negli anni Ottanta. Dalle pagine dei quaderni degli appunti dell’artista emerge molte volte questo simbolo, la corona a tre punte, che per Basquiat significa regalità ed eroismo.

Ma c’è un significato nascosto che appartiene solo agli attori. La corona di Basquiat è anche una “W” ossia l’iniziale del cognome dei loro personaggi in Supernatural: Winchester. Anche per questo motivo i tre attori hanno deciso di tatuarsi proprio questo simbolo che per loro porta anche il significato di un’unione eterna e fraterna.

Dopo Supernatural, cosa fanno gli attori

Che cosa fanno oggi gli attori, dopo la fine di Supernatural? Dopo la conclusione della serie tv storica, arrivata a ben 15 stagioni, Jared Padalecki e Jensen Ackles si sono dedicati ad altri progetti… non prima di essersi portati a casa la mitica Impala come “ricordo”!

continua a leggere dopo la pubblicità

Jared Padalecki è protagonista della serie tv Walkerreboot della mitica serie cult Walker Texas Ranger con Chuck Norris. Padalecki ha raccolto l’eredità di Norris prendendo il ruolo di protagonista di questa nuova serie tv, in onda in Italia dal 12 settembre 2021 su Italia 1.

Jensen Ackles si unisce al cast della terza stagione di The Boysl’irriverente serie tv sui supereroi prodotta da Amazon Studios e visibile in streaming in esclusiva su Prime Video. Jensen sta anche lavorando, insieme alla moglie, ad una serie tv prequel di Supernatural.

Jeffrey Dean Morgan è nel cast della serie tv The Walking Dead dove interpreta il villain Negan dalla stagione 6 in avanti. L’undicesima e ultima stagione dello zombie drama è in streaming in Italia su Disney+ dal 23 agosto 2021.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: