Svaniti Nel Nulla avrà una seconda stagione?

Condividi su:

Svaniti Nel Nulla 2 ci sarà?

Svaniti Nel Nulla 2: la miniserie Netflix avrà una continuazione? Ha esordito venerdì 13 agosto la produzione francese tratta dal romanzo dell’autore best-seller Harlan Coben intitolato “Gone for Good”.

Il trentenne Guillaume Lucchesi (Finnegan Oldfield) pensava di essere riuscito a superare la terribile tragedia che aveva causato la morte delle due persone a lui più care: il primo amore Sonia (Garance Marillier) e il fratello Fred (Nicolas Duvauchelle).

Dieci anni dopo, ecco che durante il funerale della madre di Guillaume scompare improvvisamente Judith (Nailia Harzoune), la donna che con il suo amore gli aveva fatto ritrovare la voglia di vivere. Per ritrovarla il protagonista dovrà affrontare tutte le verità che familiari e amici gli avevano nascosto, oltre a quelle che aveva da tempo scelto di ignorare, nel bene ma soprattutto nel male.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nailia Harzoune in una scena di “Svaniti Nel Nulla”. Credits: Magali Bragard/Netflix.
Nailia Harzoune in una scena di “Svaniti Nel Nulla”. Credits: Magali Bragard/Netflix.

Ci sarà una seconda stagione di Svaniti Nel Nulla? Sembra proprio di no. La miniserie francese è il più recente adattamento da un romanzo di Harlan Coben ad approdare su Netflix, a seguito dell’accordo che l’autore americano ha siglato con lo streamer per la prima volta nel 2018.

Secondo al patto multi-milionario, quattordici romanzi di Coben sarebbero diventati serie o film originali Netflix, con lo scrittore coinvolto in veste di produttore esecutivo.

La prima serie a scaturire da questo patto fu The Stranger, seguita dalla polacca Estate Di Morte e dalla spagnola Suburbia Killer, mentre è in arrivo prossimamente anche la serie tratta da “Stay Close”. Su Netflix è disponibile anche la trasposizione di Safe con Michael C. Hall, sempre da un romanzo di Harlan Coben, realizzata da BBC.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ad oggi nessuno di questi progetti ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione, lasciando supporre che Netflix si attenga a degli adattamenti fedeli senza la necessità di spingersi oltre le vicende raccontate nei romanzi di Coben.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: