Svaniti nel nulla, dal 13 agosto su Netflix

Condividi su:

Svaniti nel nulla quando esce? Dal 13 agosto 2021 su Netflix

Debutta su Netflix Svaniti nel nulla serie tv, attesa produzione francese basata sul best-seller dello scrittore Harlan Coben Gone for Good”. La serie tv è disponibile con la prima stagione dal 13 agosto 2021 in esclusiva streaming sulla piattaforma.

Dopo il successo della serie polacca The Woods, di quella britannica The Stranger e della spagnola El Inocente, Netflix ripropone la sua collaborazione con il noto autore francese!

Con oltre 75 milioni di libri stampati in tutto il mondo, Coben stipula un contratto pluriennale esclusivo con lo streamer per sviluppare quattordici titoli già esistenti e altrettanti progetti futuri, compreso i film. Lo scorso 10 luglio 2020 arriva quindi l’annuncio di Gone For Good, nel titolo originale, un thriller per la Francia in cinque parti diretto da Juan Carlos Medina (Painless) e prodotto dallo stesso Harlan Coben.

“Netflix è stato un partner meraviglioso nell’adattare i miei romanzi in vari paesi, ed è un brivido particolare realizzare Gone For Good in Francia. Sono onorato di lavorare con questo cast e una troupe francesi di incredibile talento” dichiara lo scrittore e produttore esecutivo Harlan Coben.

continua a leggere dopo la pubblicità

Alle sue parole si aggiungono poi quelle di Damien Couvreur, capo della serie francese originale di Netflix che afferma: “Siamo così entusiasti che Harlan Coben e Calt Studio stiano portando questa avvincente storia in Francia. Gone for Good ha tutti gli ingredienti dei suoi grandi thriller che hanno costantemente suscitato interesse in tutti noi “.

Trama di Svaniti nel nulla

Finnegan Oldfield In Svaniti Nel Nulla Credits: Magali Bragard/Netflix
Finnegan Oldfield In Svaniti Nel Nulla Credits: Magali Bragard/Netflix

Qual è la trama al centro di Svaniti nel nulla serie Netflix? Il celebre romanzo di Harlan Coben segue le intricate vicende di Guillaume Lucchesi, qui interpretato da Finnegan Oldfield. Il giovane trentenne, dopo aver perso la donna della sua vita e il fratello in una terribile tragedia, scopre che la sua nuova compagna Judith (Nailia Harzoune) è sparita nel nulla.

Durante il funerale della propria madre, infatti, la donna scompare all’improvviso gettando Guillaume in una nuova grande disperazione. Per ritrovarla il protagonista è pronto ad affrontare tutte le verità che da tempo gli sono state nascoste dagli amici e dalla stessa famiglia. Riuscirà alla fine Guillaume a ritrovare la sua amata senza perdere se stesso?

Svaniti nel nulla puntate, quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

La trasposizione televisiva targata Netflix di Gone For Good è formata in tutto da 5 episodi!

L’adattamento del celebre thriller firmato da Harlan Coben è scritto e creato da David Elkaïm e Vincent Poymiro, in collaborazione anche con Pauline Guena, Nacim Mehtar e Marion Festraëts.

Svaniti nel nulla cast, attori e personaggi

Chi fa parte del cast di Svaniti nel nulla? Tra i protagonisti del thriller targato Netflix troviamo Finnegan Oldfield nei panni del protagonista Guillaume Lucchesi, Nicolas Duvauchelle nel ruolo di suo fratello Fred, e Garance Marillier nella parte della prima fidanzata Sonia.

Accanto a loro tra nel cast troviamo anche Nalia Harzoune nel ruolo della donna scomparsa Sonia, e ancora Guillaume Gouix, Grégoire Colin e Tomas Lemarquis.

Svaniti nel nulla in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove guardare quindi la miniserie francese se ti trovi in Italia? Trattandosi di una produzione Netflix originale, Svaniti nel nulla approda in esclusiva streaming sulla piattaforma presente in più di 190 Paesi in tutto il mondo.

Sfoglia il nostro catalogo Netflix Italia aggiornato!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: