Swagger serie tv, dal 29 ottobre su Apple TV+

Condividi su:

Swagger serie tv quando esce? Dal 29 ottobre su Apple TV+

Apple svela la data di uscita di Swagger serie tv, la nuova attesissima storia sul mondo del basket giovanile che prende ispirazione dal campione di NBA Kevin Durant. Dal creatore e showrunner Reggie Rock Bythewood, la serie è disponibile con i primi tre episodi dal prossimo 29 ottobre 2021 in esclusiva streaming sulla piattaforma di Cupertino. Tra i produttori esecutivi di Swagger ricordiamo anche Kevin Durant e Brian Grazer. Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla la prima stagione!

Swagger trama e anticipazioni

Isaiah Hill (Jace) e O'Shea Jackson (Ike) Jr. In
Da sinistra: Isaiah Hill (Jace) e O’Shea Jackson (Ike) Jr. In “Swagger” Credits: Apple Tv Plus

Qual è la trama di Swagger serie Apple? Ispirato alla storia vera della superstar NBA Kevin Durant, il progetto creato da Reggie Rock Bythewood approfondisce l’universo del basket giovanile raccontando di giocatori, famiglie e allenatori uniti dal sogno comune del successo e dell’ambizione. Fuori dal capo, però, la determinazione è spesso macchiata da opportunismo e corruzione, elementi imprescindibili per riuscire a capire davvero cosa significhi crescere con un sogno in America.

Swagger puntate, quante sono?

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quante puntate è formata Swagger serie Apple? In tutto sono dieci gli episodi della prima stagione della serie dedicata al mondo dell’NBA.

La serie è prodotta per Apple da Thirty Five  Ventures, Imagine Television Studios, CBS Studios e Undisputed Cinema. Sono produttori esecutivi anche Rich Kleiman, Samie Kim, Francie Calfo e Samantha Corbin-Miller.

Swagger cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast dell’attesissima serie drammatica targata Apple TV+? Il progetto è guidato da un cast corale ricco di star, tra cui O’Shea Jackson Jr. nella parte di Ike ex promessa del basket ora allenatore di una squadra giovanile. Con lui troviamo Isaiah Hill nei panni di Jace, nuovo promettente fenomeno del paese, e Shinelle Azoroh nel ruolo di sua madre Jenna.

Completano il cast principale il candidato all’Oscar Quvenzhané Wallis nei panni di Crystal, giovane giocatrice di basket di spicco, Caleel Harris nella parte di Musa, playmaker della squadra, James Bingham nel ruolo del giocatore Murphy nato e cresciuto in una parte benestante della città, Solomon Irama nel ruolo di Phil Marksby, l’enforcer di una squadra rivale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Con loro troviamo anche Ozie Nzeribe nel ruolo di Ryale, giocatore scadente con un padre ricco, Tessa Ferrer nella parte di Meg Bailey, ex giocatrice di basket e allenatrice di una squadra avversaria, e infine Tristan Mack Wilds e Jason Rivera nei rispettivi ruoli di Alonzo Powers e Nick, un giocatore di Porto Rico con l’obiettivo di diventare il miglior giocatore del paese.

Swagger in streaming, dove vederlo

Dove vedere in streaming Swagger serie Apple? La prima stagione di dieci puntate è disponibile in anteprima dal 29 ottobre con i primi tre episodi. Questi sono seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì successivo, fino al 17 dicembre. La serie è un progetto di Thirty Five Ventures, Imagine Television Studios, CBS Studios e Undisputed Cinema.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: