Tale e quale show, Alba Parietti e Malgioglio a nervi tesi. Dietro le quinte: il gesto in diretta che scatena tutto

Condividi su:
Francesco Fredella

Allacciate le cinture: lo scontro potrebbe essere dietro l’angolo. Acque agitate a Tale quale show. Si rischia una crisi di nervi: Alba Parietti, da rumors, sembra che abbia avuto un battibecco con Cristiano Malgioglio durante gli ultimi giorni. Una fonte segretissima ci racconta che la show sarebbe ancora arrabbiata con zia Malgy perché durante la sua esibizione si è tappato le orecchie.

 

 

 

 

 

 

Tutta colpa di alcune stonature della Parietti, che aveva imitato Loredana Bertè. Cristiano, addirittura, non le ha proprio mandate giù. Ed ha deciso di dichiarare guerra ad Alba. Ci raccontano di una settimana molto tesa, insomma potrebbe accadere di tutto stasera.

 

 

 

 

 

 

 

Tra l’altro, la Parietti imiterà Damiano dei Maneskin, che hanno trionfato a Sanremo e all’Eurovision Song Contest dove c’erano Malgioglio e Gabriele Corsi. Nessuno dei concorrenti vorrebbe essere nei panni della Parietti a Tale quale show. Malgioglio non parla. Silenzio assoluto e Carlo Conti sarà chiamato a fare da paciere tra i due.  Un’altra indiscrezione ci racconta di un Malgioglio con un vestito che resterà impresso. Malgioglio sfida tutti. E lo fa, di nuovo, sfoderando gli artigli. 

 

 

 

 

 


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber