‘Tale e quale show’: le imitazioni della seconda puntata e le anticipazioni

Condividi su:

I vincitori della prima puntata sono stati i Gemelli di Guidonia, con una straordinaria interpretazione di “Mille”, la hit estiva di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro

Carlo Conti

23 Settembre 2021 alle 15:51

Va in onda su Rai1 venerdì 24 settembre la seconda puntata della nuova edizione di “Tale e quale show”, sempre condotta da Carlo Conti.

I vincitori della prima puntata sono stati i Gemelli di Guidonia, con una straordinaria interpretazione di “Mille”, la hit estiva di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro e sono ora in testa alla classifica provvisoria.

Le imitazioni della seconda puntata

In questa seconda puntata, invece, i concorrenti vestiranno i panni di Liza Minnelli (Francesca Aleotta), Tina Turner (Deborah Johnson), Baby K (Federica Nargi), Donatella Rettore (Stefania Orlando), Damiano dei Maneskin (Alba Parietti), Claudio Baglioni (Dennis Fantina), i Bee Gees (i Gemelli di Guidonia), Nino D’Angelo (Biagio Izzo), Franco Califano (Simone Montedoro), Sangiovanni (Pierpaolo Petrelli) e Mika (Ciro Priello).


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber