Tale e Quale Show, stasera 1 ottobre in tv: anticipazioni, cast concorrenti, imitazioni della terza puntata e giudici

Condividi su:

Sta per tornare, come ogni venerdì, l’appuntamento in prima serata su Rai 1 con Tale e Quale Show, il programma più camaleontico di sempre giunto alla sua terza puntata. In diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, a partire dalle 21.25, Carlo Conti accoglierà in studio i concorrenti e i tre giudici (Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello) saranno chiamati a giudicare le performance, tra risate, divertimento e confronti. I protagonisti questa sera chi dovranno imitare? Scopriamolo insieme!

Tale e Quale Show 1 ottobre 2021: le imitazioni di stasera dei concorrenti

11 nuove incredibili imitazioni, divertenti sì, ma anche tanto emozionanti. Anche la seconda puntata è stata vinta dai Gemelli di Guidonia, che avevano imitato alla perfezione i Bee Gees con How deep is your love, mentre Francesca Alotta e Simone Montedoro si sono classificati al secondo posto ex aequo. Ma i concorrenti chi dovranno imitare questa sera? Di seguito troverete l’elenco completo:

  • Francesca Alotta diventerà Gianna Nannini
  • Deborah Johnson si metterà alla prova con Ami Stewart
  • Federica Nargi avrà le sembianze di Jennifer Lopez
  • Stefania Orlando imiterà Mina
  • Alba Parietti sarà Patty Pravo
  • Dennis Fantina sarà Michele Zarrillo
  • I Gemelli di Guidonia tenteranno il tris Morandi-Ruggeri-Tozzi
  • Biagio Izzo vestirà i panni dei Righeira
  • Simone Montedoro si trasformerà in Adriano Celentano
  • Pierpaolo Pretelli in Achille Lauro
  • Ciro Priello ricorderà il mito di Freddie Mercury. 

L’obiettivo resta uno: scalare la classifica e convincere la giuria. 

Tale e Quale Show: come si vota, cosa deve fare il pubblico

Anche il pubblico da casa avrà voce in capitolo: i telespettatori potranno esprimere le proprie preferenze tramite gli account Facebook e Twitter e le tre esibizioni più votate porteranno ai tre interpreti rispettivamente 5, 3 e 1 punto. Al termine di ciascuna puntata, il punteggio complessivo più alto decreterà il vincitore, mentre la classifica generale (data dalla somma dei voti di ciascuna puntata) porterà all’elezione del vincitore finale. 


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber