Tante foto dal set di Don Matteo 13 con Terence Hill, aspettando l’arrivo di Raoul Bova

Si continua a girare sul set di Don Matteo 13. Nei giorni scorsi, il cast ha riaccolto con gran calore Flavio Insinna, che torna a interpretare il Capitano Anceschi dopo una lunghissima assenza. Com’è stato detto, al suo fianco non ritroveremo l’attrice Milena Miconi, il cui personaggio è stato “fatto fuori” senza una nota di preavviso.

Questa stagione è sicuramente molto attesa, in vista dei cambiamenti che sconvolgeranno e non poco la fiction. Primo fra tutti, il più eclatante, l’arrivo di Raoul Bova, chiamato a sostituire Don Matteo come nuovo protagonista. Terence Hill ha annunciato il suo arrivederci alla serie di Rai1, dichiarando di volersi prendere una pausa per problemi personali.

Il passaggio di testimone tra Don Matteo e Don Massimo (il nome del personaggio di Bova) avverrà dalla quinta puntata. Non mancherà ovviamente il Maresciallo Cecchini e la Capitana Anna Olivieri; accanto a loro ritroviamo il PM Nardi, Natalina, Pippo, la piccola Ines e Anceschi, interpretato da Flavio Insinna, arrivato in città per un’occasione speciale.

Insieme ad Anceschi arriverà anche sua figlia Valentina, una ragazza all’apparenza solare e piena di vita ma che nasconde in realtà un dolore nel suo passato. Sarà un’annata complicata per Anna e il PM Nardi, che hanno deciso di restare amici dopo i fatti avvenuti nella precedente stagione.

Tra le new entry del cast, annunciata la giovanissima Angelica Bellucci (10 anni) nei panni di Olga Valon.

Il pubblico potrà guardare ancora Terence Hill per almeno le prime puntate. Maurizio Lastrico (Nardi) saluta così l’attore, chiamandolo “The King”: “Sempre un privilegio!”

E ancora, altri scatti dal set di Don Matteo 13 ritraggono Lastrico in un momento di relax, e poi impegnato in alcune scene con Nino Frassica (Cecchini):

Il debutto di Don Matteo 13 è fissato su Rai1 nei primi mesi del 2022 (probabilmente a gennaio).


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.