Teamviewer non funziona il 3 agosto, lo stato del servizio

Condividi su:

La mattinata di questo martedì 3 agosto si contraddistingue per il fatto che Teamviewer non funziona per numerosi utenti, con seri problemi nell’utilizzo del servizio come di consuetudine. Stiamo parlando delle principali funzioni dello strumento, dunque della possibilità di condividere il desktop da remoto. Il servizio è molto utilizzato in ambienti di lavoro, soprattutto in questo periodo ancora contrassegnato dalla pandemia Covid-19 e dunaue dallo smart working.

Le anomalie odierne sono tanto più serie per il nutrito pubblico di utilizzatori del servizio, in particolar modo lavoratori che si interfacciano tra di loro in queste prime ore lavorative della giornata. Teamviewer non funziona non solo in Italia ma anche nel resto del mondo, come documentato anche attraverso la piattaforma Downdetector che conta, al momento di questa pubblicazione centinaia di segnalazioni di problemi.

Le testimonianze di chi lamenta come Teamviewer non funzioni non possono di certo essere passare inosservate. In particolar modo, sotto l’hashtag #Teamviewerdown su Twitter si stanno raccogliendo le segnalazioni di tutte le anomalie in corso che impediscono il lavoro condiviso a distanza, magari da casa invece che in ufficio. Da parte dei canali ufficiali del servizio, per il momento, non sono giunti particolari feedback sulle difficoltà riscontrate.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: