Teatro Sociale di Como, stasera l’attesa ‘prima’ con Il barbiere di Siviglia

Condividi su:

Stasera alle 20 al via la Stagione Notte del Teatro Sociale di Como. La prima – attesissima dopo un anno di stop causa pandemia – con il Barbiere di Siviglia di Gioacchino Rossini per la regia, scene e costumi di Ivan Stefanutti e la direzione d’orchestra affidata a Jacopo Rivani.

Rossini a Como apre la stagione “Il canto delle balene” che trae ispirazione dal lavoro dello scultore e pittore comasco Nicola Salvatore che festeggia i 70 anni con una personale nella sala Pasta del teatro e un’installazione in Pinacoteca.

L’opera rossiniana sarà in replica sabato sera sempre alle 20.  

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: