Tempesta d’amore 20-26 settembre 2021 anticipazioni tedesche

Condividi su:

Tempesta d’amore anticipazioni settimana 20-26 settembre 2021

Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 20-26 settembre 2021? Stiamo parlando della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.

In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 19:35 circa. Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! 

Erik e Ariane Fanno Piani In Tempesta D'Amore Credits: Das Erste
Erik e Ariane Fanno Piani In Tempesta D’Amore Credits: Das Erste

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo quanto visto nelle scorse puntate, Maja cerca di convincere Florian a dare un’altra possibilità al loro amore, ma lui ribatte che non può farlo se prima non gli dirà la verità: qual è il suo rapporto con Cornelius?

Nel frattempo Max invita Shirin a trasferirsi da lui e Florian, mentre Maja finge che non gliene importi più di tanto. In seguito Hildegard, Leentje e Robert si esercitano per la “Frusta d’Oro”, Rosalie tenta di dedicarsi alla campagna elettorale senza trascurare Michael. 

Selina intanto, dopo aver saputo che la Vaslapat sfrutta i dipendenti, vorrebbe che Christof rinunciasse ad affidarle l’incarico. Lui tenta di andare incontro ai desideri dalla compagna ma, a causa dell’ennesima macchinazione di Ariane, si convince che Selina abbia denunciato alla radio il suo coinvolgimento con l’azienda ungherese.

Più tardi Ariane scopre la cimice nascosta sotto il suo letto e informa subito Erik della cosa. Dal momento che non sanno cosa abbia rilevato la spia, e se Christoph sia venuto a conoscenza della loro relazione, Erik decide di accedere al laptop dell’uomo nel suo ufficio. Ma poi all’improvviso qualcuno si trova sulla porta…

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo Selina gode della sua riconciliazione con Christoph e tiene le distanze da Lars. Tuttavia, quando apprende da Florian che Maja potrebbe avere una relazione proprio con l’uomo che le ricorda il suo ex marito, decide di affrontatlo con rabbia.

Intanto Shirin accusa Max di aver causato l’incidente di proposito. Come scusa le regala un mazzo di fiori, ma Shirin non è molto colpita. Nel frattempo, Vanessa continua a sperare nelle lezioni di scherma con Max.

Florian non riesce a credere che Lars Sternberg sia il defunto padre di Maja, Cornelius. E per questo scoppia una disputa. Dopo averci riflettuto a lungo, Maja decide finalmente di mostrare i file medici per l’operazione al viso di suo padre, e Florian finalmente le crede. Ma il ragazzo si rende conto che Cornelius deve avere dei sospetti su qualcuno per provare la sua innocenza. Poco dopo, sconvolto, si rende conto di chi si tratta.

Vanessa prende l’iniziativa e scrive un messaggio d’amore per Max. Per riuscire però a vedere la sua reazione dal vivo, decide di consegnargli la poesia di persona. Una stupida coincidenza fa finire le parole anonime dritte alle mani di Shirin, che crede che Max le abbia scritte per lei. Quando lei lo ringrazia per il pensiero, lui non le dice che la poesia non l’ha scritta lui…

continua a leggere dopo la pubblicità

Ti potrebbe interessare anche…

Tempesta d’amore settembre 2021 anticipazioni e trame tedesche

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: