Tempesta d’amore 6-12 settembre 2021 anticipazioni e trame tedesche

Condividi su:

Tempesta d’amore anticipazioni settimana 6-12 settembre 2021 

Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 6-12 settembre 2021? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.

In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 19:50 circa.

Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci!

continua a leggere dopo la pubblicità

Ariane Sogna Di Trionfare Su Christoph In Tempesta D'Amore Credits: Das Erste
Ariane Sogna Di Trionfare Su Christoph In Tempesta D’Amore Credits: Das Erste

Nelle prossime puntate della soap Ariane decide di destabilizzare Christoph con il sostegno della candidatura di Rosalie alle elezioni distrettuali, e affidandogli persino Erik come manager elettorale. Tuttavia, poco prima della firma del contratto con “Alberg Bau”, Christoph si presenta con una notizia davvero inaspettata.

Nel frattempo Maja è rimasta senza parole dopo l’incontro con uno strano uomo che sostiene di essere suo padre! Per scoprire quindi che si tratti della verità, Maja gli fa una domanda a cui solo il vero Cornelius potrebbe rispondere…

Nel frattempo Vanessa è ancora depressa perché non le è stato permesso di tornare al lavoro. Così Alfons decide di tirarla su di morale invitando Max a dare un’occhiata alle pecore. Si presenta così un momento di vicinanza tra Vanessa e Max, e quel punto lei non può più reprimere i suoi sentimenti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi Maja apprende da Erik che Florian ha deciso di abbattere l’albero magico. Indignata, la ragazza decide di affrontarlo. Ma per Florian non ci sono dubbi: è più economico e facile tagliare l’albero.

Intanto Rosalie assume Florian come consulente ambientale e Maja come fotografa per il suo team di campagna. Florian non ne è affatto entusiasta e accusa Maja di partecipare solo per stargli vicino.

Nel frattempo Max rimane irritato dopo il bacio con Vanessa, e per un momento pensa che lei provi davvero qualcosa per lui. Vanessa, però, fa finta di niente. Quando i due si allenano insieme il giorno dopo, Max vuole capirne di più ma Vanessa blocca le sue mosse sul nascere.

Intanto Ariane inizia delle ricerche sull’azienda ungherese scoprendo di come sfrutta i suoi dipendenti. Erik passa queste informazioni a Selina, a cui Christoph chiede informazioni. Quando però la donna mette in primo piano i propri interessi commerciali, i due litigano. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Christoph vorrebbe accettare infatti la loro offerta. Intanto Erik, in qualità di responsabile della sua campagna, dovrebbe garantire che nessuna informazione arrivi alla stampa. Ma Ariane ha altri piani in mente…

Più tardi Max propone a Shirin di trasferirsi nell’appartamento condiviso, ma lei esita: non vuole andare a vivere con Florian senza il consenso di Maja. Sorprendentemente, a Maja non dispiace.

Ti potrebbe interessare anche…

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: