Tempesta d’amore ottobre 2021 anticipazioni e trame tedesche

Condividi su:

Tempesta d’amore ottobre 2021 anticipazioni e trame

Cosa succede in Tempesta d’amore in onda nel mese di ottobre 2021? Sono ricche di colpi di scena le nuove anticipazioni tedesche sulla soap opera in onda in Italia su Retequattro. A trovarsi ancora una volta al centro dei riflettori saranno Florian e Maja, ragazzi innamorati l’uno dell’altra ma incapaci ormai di ammetterselo a vicenda. Tutta colpa delle bugie di lei che, impaurita dal capovolgersi delle situazioni, non riesce mai a dare delle spiegazioni convincenti al ragazzo. 

Maja e Florian In Tempesta D'Amore Credits: Mediaset
Maja e Florian In Tempesta D’Amore Credits: Mediaset

Quest’ultimo, infatti, dopo aver parlato con la perfida Ariane, si convince che la sua fidanzata lo abbia tradito e decide di lasciarla. Sappiamo però che la povera Maja non può ancora dargli una risposta concreta perché altrimenti verrebbe fuori l’inganno del padre Cornelius, che truffato in passato aveva finto di essere morto per non aver problemi con la giustizia.  

continua a leggere dopo la pubblicità

Sappiamo però che in Tempesta d’amore la verità alla fine trova sempre il modo di venire a galla. Nelle prossime puntate in onda ad ottobre, infatti, Florian avrà modo di scoprire finalmente l’inganno di suo fratello Erik. Tutto merito in realtà del ritorno a sorpresa di Cornelius sotto mentite spoglie, deciso adesso a continuare le indagini sulla truffa che molti anni prima gli aveva rovinato la vita. 

Tuttavia la vicinanza tra Maja e Cornelius non passa inosservata agli occhi di Florian, e nemmeno a quelli di Selina. Convinti entrambi che la ragazza abbia iniziato una relazione con quell’uomo, Maja non riesce più a rimandare la confessione e finalmente racconta tutta la verità al suo Florian: è stata ricattata da Erik.

Trattandosi però di una confessione davvero assurda, soprattutto quella che riguarda suo padre, Florian finisce per non credere alle parole della ragazza, salvo poi trovarsi di fronte alle prove vere del ricatto del fratello. A questo punto tutta la sua rabbia esploderà, spingendolo a dover scegliere tra famiglia e amore.  

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: