Temptation Island, cambio di programma: la decisione di Mediaset

Cambio di programma di Mediaset per Temptation Island, la decisione è il passaggio al doppio appuntamento settimanale per concludere questa edizione.

Temptation Island (Instagram)

Anche quest’anno, come è capitato per le scorse edizioni, Temptation Island è stato uno dei programmi più seguiti. Come spesso capita, l’interesse si focalizza soprattutto nelle ultime puntate quando si scoprono le carte e le coppie raccontano come è andata a finire.

In questa edizione si sono viste delle coppie che non hanno attirato il favore del pubblico. Come, ad esempio, Valentina e Tommaso. Soprattutto l’atteggiamento di lui non è piaciuto affatto. Prima si è dichiarato gelosissimo salvo poi tradirlo. Se per loro si è già visto l’esito, per le altre coppie è ancora tutto in divenire.

Vista la grande attenzione, Mediaset ha deciso di regalare un doppio appuntamento per scoprire subito le carte. Un cambiamento che farà felici i tanti appassionati che seguono il programma.

Temptation Island: finale col botto

Se stasera ci sarà il solito appuntamento settimanale con la terza puntata, la prossima settimana sarà quella del finale di stagione. Infatti, la quarta e la quinta puntata, come riportato da Bubino Blog, verranno trasmesse lunedì 26 luglio e martedì 27 luglio. Un piccolo cambiamento che è solito in casa Mediaset.

Possiamo ricordare anche i doppi appuntamenti del Grande Fratello, o anche quelli che hanno riguardato l’Isola dei Famosi. In questo caso, si aggiunge, anche la volontà di non portare il programma oltre luglio. Inizialmente, la chiusura era prevista per il 2 agosto.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, si vuota il sacco: ecco tutti i segreti del reality

Non resta che attendere, quindi, prossima settimana per vedere come siano andate le cose tra le varie coppie. Ci sarà sempre Filippo Bisciglia a raccontare quanto successo all’Is Morus Relais, attraverso prima i falò di confronto e poi con il classico incontro ad un mese di distanza.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.