The Chi 4: quando i nuovi episodi su Disney+?

Condividi su:

The Chi 4 uscita, dal 23 maggio 2021 su Showtime

The Chi 4 debutta negli Stati Uniti su Showtime dal 23 maggio al 1° agosto 2021! Ad annunciare il suo ritorno è proprio il network via cavo che lo scorso 8 settembre rinnova per una quarta stagione la serie ideata da Lena Waithe e prodotta dal rapper Common.

Lo showrunner è ancora una volta Justin Hillian (Snowfall), che torna nelle vesti anche di produttore esecutivo. La serie è prodotta da Touchstone Television (Homeland).

Ecco il teaser lanciato da Lena Waithe su Twitter, che anticipa che la quarta stagione sarà paragonabile al Libro della Genesi per la storia della serie.

The Chi 4 quando arriva su Disney+?

Quando debutta The Chi 4 stagione su Disney+? Dopo l’arrivo delle prime tre stagioni in streaming sulla Casa di Topolino, ci chiediamo quando assistere anche al quarto atteso capitolo della serie drammatica.

Al momento non conosciamo ancora una data di rilascio ufficiale, ma immaginiamo che, in attesa anche della quinta stagione confermata ad agosto 2021, la piattaforma streaming possa includere i nuovi episodi della quarta entro la fine del 2021. Al momento resta però soltanto un’ipotesi in attesa di conferme ufficiali.

The Chi 4 anticipazioni, trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Girata e realizzata interamente a Chicago, la città dal cui diminutivo deriva il titolo della serie, The Chi è un racconto di formazione che ha per protagonista un gruppo di abitanti del South Side di Chicago. Queste persone si ritrovano ad essere unite dal destino per pura coincidenza, ma si legheranno gli uni alle altre per lo stesso bisogno di redenzione e senso di appartenenza.

Kevin (Alex Hibbert), Kiesha (Birgundi Baker) si ritrovano a vivere la normalità della loro nuova famiglia allargata. Nina (Tyla Abercrumbie) e Dre (Miriam A. Hyman) si sono sposate, ma la loro serenità coniugale ha prontamente subito una battuta di arresto quando di Kiesha si perdono le tracce.

Emmett (Latimore) era alle prese con la perdita del suo socio in affari mentre cercava di diventare imprenditore a tutti gli effetti, nonché punto di riferimento per la famiglia che ambiva a costruire con la fidanzata Tiff (Hannaha Hall).

Jada (Yolonda Ross) era decisa a voltare pagina grazie ad una storia d’amore in erba. Il giovane Ronnie (Ntare Guma Mbaho Mwine) non sembrava sicuro dello scopo della sua vita, ma sperava che non fosse troppo tardi per cambiare rotta.

continua a leggere dopo la pubblicità

Jake (Michael V. Epps) si è trovato nel fuoco incrociato quando il fratello Trig (Luke James) e la fidanzata Imani (Jasmine Davis) sono tornati in città per liberare Jake da Douda (Curtiss Cook), che per lui era una minacciosa figura paterna. Nel frattempo, Papa (Shamon Brown Jr.) si è riscoperto innamorato dell’ex rivale Maisha (Genesis Denise Hale)

Come finisce The Chi 3: dove siamo rimasti

Alla fine della terza stagione, Jake ha scoperto se sarà suo fratello maggiore oppure Otis Perry (Curtis Cook) ad avere la piena custodia di lui. Nel frattempo, Tiffany (Hannaha Hall) e Emmett sono convolati nozze, e Kiesha è combattuta sul da farsi adesso che ha appreso di essere incinta.

The Chi 4 cast, attori e personaggi

Il cast di The Chi è composto da Ntare Guma Mbaho Mwine (Queen of Katwe), Jacob Latimore (Sleight), Alex Hibbert (Moonlight), Yolonda Ross (Treme), Shamon Brown Jr., Michael V. Epps e Birgundi Baker (Station 19),

Nella terza stagione sono apparsi in qualità di guest star anche la creatrice Lena Waithe, James (Star), Alani “La La” Anthony (Power), Lil Rel Howery (Get Out) e Kandi Burruss (The Real Housewives of Atlanta).

The Chi 4 trailer

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli account ufficiali della rete Showtime hanno diffuso un teaser trailer che conferma la notizia del rinnovo per la quarta stagione 4 di The Chi.



The Chi 4 episodi, quanti sono

Se il numero di episodi commissionati per la quarta stagione resterà invariato rispetto alle precedenti, anche The Chi 4 conterà dieci episodi.

The Chi 4 in streaming, dove vederla

Dove vedere The Chi 4 in streaming in Italia? Prossimamente la serie tv sarà disponibile su Disney+. A partire infatti dal 28 luglio 2021 la piattaforma streaming accoglie gli episodi completi delle prime tre stagioni.


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: