The Defeated 2 stagione ci sarà!

Condividi su:

The Defeated 2 stagione si fa, quando la vedremo

Cosa sappiamo sul futuro di The Defeated 2 stagione su Netflix? Ce lo chiediamo dopo aver divorato i primi otto episodi della serie thriller drammatica disponibile da martedì 18 agosto sul colosso dello streaming.

A incuriosire non è solo la trama ambientata nella misteriosa e cupa Germania del dopoguerra, ma anche la scelta dei suoi protagonisti principali come il celebre attore canadese Tylor Kitsch (Waco, True Detective), e la star di Dexter Michael C. Hall. Ebbene arrivano buone notizie per tutti gli abbonati che hanno apprezzato la storia di Shadowplaynel titolo originale.

Il suo creatore e regista Måns Mårlind fa sapere infatti che lo show è stato pensato per essere un racconto di sedici episodi suddiviso in due capitoli da otto puntate ciascuno. Ciò significa che sono in arrivo nuovi episodi per la serie tedesca prodotta da Tandem Productions di Studiocanal e BRON Studios in coproduzione con ZDF.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al momento, però, non sappiamo ancora quando potrebbe debuttare The Defeated 2 stagione su Netflix, ma possiamo comunque fare delle ipotesi. Se pensiamo infatti che le riprese dei primi otto episodi prendono il via lo scorso 29 aprile 2019 a Praga, e che gli altri otto episodi sono in lavorazione dal 2020, salvo imprevisti immaginiamo il rilascio della seconda stagione nel corso del 2022. Per esserne certi non ci rimane che attendere notizie ufficiali dallo streamer.

Di cosa parla The Defeated 2

Screenshot Di Taylor Kitsch In Una Scena Del Trailer Di The Defeated Credits: Netflix
Screenshot Di Taylor Kitsch In Una Scena Del Trailer Di The Defeated Credits: Netflix

Di cosa potrebbe parlare The Defeated 2 stagione? Dopo aver conosciuto Max McLaughlin (Taylor Kitsch), poliziotto americano trasferitosi a Berlino per controllare il caos del dopoguerra con l’aiuto delle forze dell’ordine tedesche, quest’ultimo finisce per diventare la pedina di un nuovo conflitto: la Guerra Fredda. Quali saranno adesso le conseguenze per lui e per tutte le persone che gli sono vicine?

The Defeated 2 cast, attori e personaggi

Chi potrebbe tornare nel cast della seconda stagione di The Defeated? In attesa di conferme ufficiali, ipotizziamo il ritorno dei due protagonisti Taylor Kitsch, qui nel ruolo del poliziotto Max McLaughlin, e Michael C. Hall (Dexter, Safe) in quello di Tom Franklin. Al loro fianco potremmo rivedere anche Nina Hoss (Phoenix, A Most Wanted Man) nella parte di Elsie, Sebastian Koch (The Lives of Others, Homeland) in quella di Engelmacher, Tuppence Middleton (Sense8, War and Peace) nel ruolo di Claire, Logan Marshall-Green (Prometheus) nella parte di Moritz e Mala Emde (Brecht, Charité) in quella di Karin.

The Defeated 2 episodi, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quante puntate sarà formata The Defeated 2? Come anticipato prima, la seconda stagione della serie tv tedesca torna con lo stesso numero di puntate del primo capitolo, vale a dire otto nuovi episodi.

Mårlind è produttore esecutivo e dirigerà tutti gli episodi insieme al suo socio alla regia, Björn Stein (Underworld Awakening, Midnight Sun)Rola Bauer ( I pilastri della terra), Jonas Bauer (Spotless, The Company ), Tim Halkin (Mondo senza fine), Jim Gillespie (Mondo senza fine) e Bron’s Anche Aaron L. Gilbert, Steven Thibault e David Davoli (The Mule, Joker, Tully, Leave No Trace) sono i produttori esecutivi. Wolfgang Feindt (The Killing, The Same Sky) e Frank SeyberthTrapped, The Bridge) sono i produttori esecutivi per ZDF.

The Defeated 2 in streaming, dove vederlo

Dove guardare The Defeated 2 in Italia? Trattandosi di un titolo distribuito globalmente da Netflix, sarà proprio il colosso dello streaming a rilasciare i nuovi episodi dello show.

Fonte: Deadline

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: