The Equalizer, dal 1° ottobre su Sky Investigation

Condividi su:

The Equalizer quando esce? Dal 1° ottobre 2021

Sky Investigation ci presenta l’attesissima prima stagione di The Equalizer, serie tv tratta dall’omonima saga di film degli anni ’80 con Denzel Washington, in arrivo in Italia dal 1° ottobre ogni venerdì con due episodi alle 21.15 su Sky Investigation e in streaming su NOW.

La serie che unisce crime e action è pronta ad arricchire il filone femminile delle serie tv in onda sui canali Sky. Dopo infatti “The Nevers”, “Coroner”, “The Luminaries”, “Omicidio a Easttown”, “Jett – Professione ladra”, “L’Assistente di Volo – The Flight Attendant e “Intergalactic” – per citarne alcune – scopriamo una nuova protagonista pronta a conquistare il piccolo schermo al suono di “girl power“.

Se negli anni Ottanta il protagonista era Robert McCall (Edward Woodward), oggi la giustizia “2.0” diventa donna e Robyn McCall prende il volto di Queen Latifah, pluripremiata attrice e cantante americana protagonista della nuova serie in onda su Sky Investigation The Equalizer.

The Equalizer trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Queen Latifah in una scena di
Queen Latifah in una scena di “The Equalizer” Credits: Sky

Ci troviamo in una New York dei giorni nostri quando incontriamo Robyn McCall (Queen Latifah), madre single di un’adolescente ribelle ma soprattutto ex agente operativa di un’organizzazione nota come ‘The Company“.

All’inizio della stagione Robyn viene incaricata dal governo federale di occuparsi di complesse operazioni oltre i confini della legalità. Mossa da un forte spirito di giustizia, la donna accetta l’incarico trasformandosi presto in una vera “giustiziera”. Il suo compito è combattere per gli innocenti e aiutare tutti coloro che sono accusati ingiustamente e non possono salvarsi da soli.

Presto però, tra una missione e un’altra, Robyn capirà che il suo prezioso aiuto dovrebbe essere rivolto anche e soprattutto a se stessa. Alla fine la protagonista riuscirà a mettere a tacere il senso di colpa per quanto fatto in passato?

The Equalizer cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo nel cast di The Equalizer? Accanto a Robyn McCall interpretata dalla grande Queen Latifah (Empire, Il dilemma), troviamo William Bishop, ex dirigente della CIA e amico di vecchia data della protagonista, che fa da intermediario tra le due parti evitando che l’agenzia di intelligence più famosa d’America intralci le operazioni dell’amica. Ad interpretarlo è l’attore Chris Noth, attore che il grande pubblico riconoscerà grazie all’interpretazione del celebre personaggio di Mr.Big nella serie cult Sex & The City.

Accanto a loro gli altri personaggi sono Viola Marsette (Lorraine Toussaint), la saggia zia paterna di Robyn; Marcus Dante (Tory Kittles) un detective della Polizia di New York che si mette sulle tracce di Robyn; Delilah McCall (Laya DeLeon Hayes) giovane e ribelle figlia di Robyn; Harry Keshegian (Adam Goldberg) hacker che ha finto la propria morte con l’aiuto di Robyn e che adesso è dalla sua parte; Melody Bayani (Liza Lapira) ex tiratrice scelta della Air Force, ora proprietaria di un bar che in realtà fa anche da base per alcune operazioni ‘collaterali’.

Completano il cast Liza Lapira nei panni di Paley, detective collega di Marcus Dante e Jennifer Ferrin nel ruolo di Avery Grafton, procuratrice distrettuale che ha fatto dell’arresto di Robyn il suo unico obiettivo.

The Equalizer in streaming, dove vederla

Dove vedere gli episodi in streaming di The Equalizer? Approdando in prima visione su Sky Investigation, gli episodi della serie tv con Queen Latifah sono sempre disponibili in streaming su NOW.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber