The L Word Generation Q 2, dal 14 agosto su Sky Atlantic

Condividi su:

The L Word Generation Q 2 stagione quando esce? Dal 14 agosto 2021 su Sky Atlantic

The L Word Generation Q 2 stagione approda in Italia su Sky Atlantic con dieci nuovi episodi!

Parliamo della serie tv sequel della rivoluzionaria The L Word creata da Ilene Chaiken, di ritorno con la seconda stagione in prima visione assoluta dal 14 agosto 2021, ogni sabato, su Sky Atlantic e in streaming su NOW.

L’annuncio del rinnovo da parte di Showtime giunge lo scorso 13 gennaio 2020 in occasione del Winter Press Tour, ancor prima della messa in onda dell’ultima puntata della prima stagione, fissata sulla rete statunitense il 26 gennaio 2020. È quindi evidente che il sequel della rivoluzionaria serie drammatica The L Word è un vero successo, e per questo Showtime non se la lascia scappare.

continua a leggere dopo la pubblicità

Come dichiara il Presidente di Entertainment, Showtime Networks Inc., Gary Levine, The L Word: Generation Q ha preso la nostra amata serie originale così da riproporla per una nuova generazione e una nuova era. Il risultato è stato una serie che piace a tutte le generazioni per la sua rilevanza, la sua impavidità, la sua emozione e il suo divertimento. Non vedo l’ora di vedere cosa Marja, insieme a Ilene e questo talentuoso insieme, si inventerà per la seconda stagione.”

In Italia la prima stagione della serie debutta l’11 maggio 2020 e si conclude con gli ultimi due episodi lunedì 1° giugno in esclusiva su Sky Atlantic (Canale 110 di Sky), e in streaming su NOW.

The L Word Generation Q stagione trama e anticipazioni

The L Word Generation Q stagione 1, Credits Sky
The L Word Generation Q stagione 1, Credits Sky

La prima stagione del sequel segue le vicende di Bette Porter (Jennifer Beals), Alice Pieszecki (Leisha Hailey) e Shane McCutcheon (Kate Moennig), le più amate protagoniste della serie originale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel corso delle puntate assistiamo inoltre al professionista delle pubbliche relazioni Dani (Mandi) che gestisce le comunicazioni per la campagna di Bette mentre bilancia il suo rapporto con la fidanzata Sophie (Zayas), produttrice dello show di Alice. L’assistente alla produzione Finley (Toboni) e la professoressa Micah (Sheng) stanno invece cercando di mettere piede nella scena degli appuntamenti a Los Angeles, metre Gigi (Moafi) naviga sulle dinamiche familiari con il suo ex Nat (guest star Stephanie Allynne), attuale fidanzata di Alice.

Il secondo capitolo della serie tv esplora le conseguenze della decisione di Sophie (Rosanny Zayas) all’aeroporto, con lei, Dani e Finley (Jacqueline Toboni) rimaste a raccogliere i pezzi.

Nel frattempo Bette continua nel suo percorso personale e professionale di riesamina delle sue radici – soggetto che anche Angie (Jordan Hull) sta portando avanti a modo suo.

Dal suo risveglio post divorzio, Shane cerca nuovi modi per mantenere fiorente il bar, mentre Alice è sorpresa quando, scrivendo il suo nuovo libro le, le si aprono nuove direzioni. Micah (Leo Sheng) è spinto invece a fare i conti con la sua identità, mentre si prospettano grandi cambiamenti nella sua carriera e nella sua vita amorosa.

The L Word Generation Q 2 cast, attrici e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo nel cast della serie sequel di The L Word? Coordinati dallo showrunner Marja-Lewis Ryan, le attrici protagoniste della serie sono Jennifer Beals nei panni di Bette, Leisha Hailey e Kate Moennig in quelli di Alice e Shane. Invece si uniscono al cast principale i volti nuovi Arienne Mandi (Dani Núñez), Leo Sheng (Micah Lee), Jacqueline Toboni(Sarah Finley), Rosanny Zayas (Sophie Suarez) e Sepideh Moafi (Gigi Ghorbani). Nella seconda stagione anche Jordan Hull nei panni di Angelica “Angie” Porter-Kennard.

The L Word Generation Q 2 in streaming, dove guardare le puntate

A partire da sabato 14 agosto 2021 The L Word Generation Q 2 stagione approda in prima serata su Sky Atlantic, unendosi così al primo ciclo di otto episodi disponibili già dallo scorso 11 maggio 2021.

Come fare però a vedere le puntate se non sei abbonato a Sky? La buona notizia è che a partire dalla stessa data i dieci nuovi episodi di The L Word Generation Q sono disponibili anche in streaming su NOW!

Scopri dove siamo rimasti nella prima stagione di The L Word Generation Q!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: