The Lord Of The Rings Gollum confermata l’uscita – VIDEO

Confermata l’uscita per l’attesissimo nuovo videogioco de Il Signore degli Anelli, The Lord Of The Rings Gollum.

Nuovo trailer per il videogioco, confermata la data d’uscita (foto: YouTube).

Il franchise de Il Signore degli Anelli ha senza dubbio fatto la storia del fantasy, ispirando o comunque condizionando i progetti del genere che  a questo hanno fatto seguito; spianando la strada per diverte altre possibilità, i libri di J.R.R. Tolkien hanno appassionato milioni di lettori in tutto il mondo.

Immancabili, vista la popolarità della saga, anche degli adattamenti videoludici; l’ultimo videogioco uscito è  Il Signore degli Anelli la Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra; uscito nel 2017, il videogioco ha riscosso parecchi pareri positivi. I videogiochi attendono ora con ansia il nuovo titolo,  The Lord of the Ring: Gollum, di cui ora è stata confermata l’uscita con tanto di nuovo trailer (che trovate in fondo all’articolo) pubblicato.

The Lord of the Ring Gollum, la data d’arrivo con un nuovo trailer del nuovo gioco de Il Signore degli Anelli

il signore degli anelli gollum
Immagine dal videogioco (foto: YouTube).

In questo nuovo trailer (mostrato durante l’evento Nacon Connect) il produttore Harald Riegler offre una panoramica generale dell’avventura di Gollum; oltre a Gandalf, nel trailer vengono introdotti anche la Bocca di Sauron e Thranduil, con annessi nuovi filmati di gioco e nuove aree che saranno esplorabili.

Nel titolo i giocatori vestiranno i panni di Gollum, anche se c’è ancora molto mistero su quali effettivamente saranno le opportunità offerte dal personaggio, e come questo interagirà col mondo. Il titolo arriverà su  Xbox One, Xbox Series X / S, PlayStation 4, PlayStation 5 nell’autunno del 2022; un anno ancora ci separa quindi da questo interessantissimo videogioco.

The Lords of the Rings Gollum, a differenza de La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor, è proncipalmente un titolo stealth-first; nei panni di Gollum, il giocatore sarà per forza di cose più debole degli orchi, dei troll e delle altre creature mostruose che abitano Mordor, quindi un approccio  silenzioso e cauto è fondamentale ai fini della sopravvivenza.

Leggi anche –> Questo cheat di Call of Duty: Warzone sta mandando tutti ai pazzi

Leggi anche –> Musica senza copyrights, rivoluzione per i videogiochi – VIDEO

In chiusura d’articolo, in attesa di ulteriori prossimi dettagli sul videogioco, vi lasciamo col nuovo trailer presentato.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.