The O.C. in streaming, dal 9 agosto su Prime Video

Condividi su:

The OC in streaming, la serie completa su Amazon

Se i Millennial avessero un inno, quello sarebbe molto probabilmente “California”, la hit dei Phantom Planet (chissà che fine hanno fatto) che accompagnava la sigla di apertura di The O.C..

La soap televisiva che intrecciava commedia, teen drama e una colonna sonora responsabile di aver sdoganato l’indie nella cultura pop (i Rooney, i Death Cab for Cutie, i The Killers che suonano al Bait Shop me li ricordo solo io?) è andata in onda dal 2003 al 2007 sulla rete americana Fox. Nel nostro Paese approdò nell’autunno del 2004, rivelandosi una delle serie più amate dal pubblico di Italia Uno.

Le vicende dei quattro teenager californiani interpretati da Adam Brody, Rachel Bilson, Mischa Barton e Benjamin McKenzie tornano in streaming. È il catalogo di Amazon Prime Video ad ospitare le quattro stagioni di The OC in streaming a partire da lunedì 9 agosto.

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie televisiva ha raccontato le vite intrecciate delle famiglie Cohen, Cooper e Nichol, tra le più affluenti della comunità esclusiva di Orange County.

Ryan (McKenzie), un adolescente nato e cresciuto in uno dei quartieri più difficili di Chino, si ritrova nella benestante Newport Beach, un’enclave della contea di Orange, nel sud della California. Accolto da Sandy (Peter Gallagher), un avvocato con un profondo senso della giustizia, da sua moglie Kirsten (Kelly Rowan) e suo figlio Seth (Brody), Ryan finisce in mezzo a liceali ricchi e sarcastici, scoprendo che le loro vite baciate dal sole non sono così felici come sembrano all’apparenza.

Nonostante sembri che il revival di The OC sia ancora lontano – il creatore Josh Schwartz ha dichiarato che i quattro protagonisti sono troppo impegnati per trovare del tempo nelle loro agende – la serie è rimasta nel cuore di milioni di spettatori e spettatrici in tutto il mondo. Il rewatch vien da sé.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: