The OC, lo spin-off su Kaitlin Cooper che non è andato in porto

Condividi su:

The OC, lo spin-off su Kaitlin Cooper che non è andato in porto

The OC, lo spin-off su Kaitlin Cooper che non è andato in porto. Il 7 settembre 2004 è andato in onda in Italia il primo episodio di The OC. Abbiamo avuto modo di conoscere i quattro protagonisti, Marissa, Ryan, Seth e Summer e le loro vicende, che si sono concluse con la quarta e ultima stagione. Abbiamo riso, pianto e ci siamo affezionati a tutti i personaggi, tanto che quando ripropongono le repliche della serie tv non ci pensiamo due volte a fare un intenso e imperdibile rewatch.

Quello che non tutti sanno è che il successo della serie ha portato il creatore a pensare a possibili spin-off. Tra questi uno che avrebbe avuto come protagonista la sorellina di Marissa, Kaitlin Cooper! A rivelarlo proprio Josh Schwartz. Stando a ciò che ha riportato Digitalspy.com, la serie spin-off avrebbe dovuto raccontare le vicende della ragazza nella sua nuova scuola privata. Lo show era stato pensato come una sorta di versione televisiva di Mean Girls. Però lo spin-off non è mai stato realizzato. Prima di questa idea in realtà Schwartz aveva in mente un altro spin-off, ovvero Athens.

Athens avrebbe avuto come protagonisti un giovane professore inglese e una matricola, oltre che agli intrecci amorosi e di cita quotidiana dell’intera comunità. Questa idea però è stata poi accantonata sia perché pensava avrebbe sminuito The OC, che per somiglianza di trama. Aveva infatti preferito sviluppare la serie su Kaitlin ma a quanto pare, visto che non è mai andata in onda, ha deciso di accantonare anche questo progetto.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: