The Resident in streaming: dove vedere la serie

Condividi su:

The Resident in streaming su Star di Disney+

The Resident non è tra i titoli che arrivano su Star in concomitanza con la data di debutto della piattaforma. Il brand intrattenimento generale all’interno della piattaforma streaming di Disney+ si accende in Italia dal 23 febbraio 2021. Con l’arrivo di Star, gli appassionati di serie tv hanno accesso ad alcuni titoli cult della serialità televisiva come Grey’s Anatomy, 24, Buffy l’ammazzavampiri, X-Files, Lost e I Griffin. Ci sono poi titoli che vengono aggiunti di settimana in settimana. È il caso di The Resident, in streaming con le stagioni 1-3 dal 19 marzo 2021. La quarta stagione arriva in un secondo momento nel catalogo di Star: dall’8 settembre 2021.

Entra ora nel mondo Disney+

Le stagioni dalla prima alla terza sono disponibili su Star dal 19 marzo 2021. Questo significa che su Disney+ (che include Star) ci sono i 14 episodi della prima stagione, i 23 della seconda e i 20 della terza.

La quarta stagione inizia negli Stati Uniti in prima visione su Fox il 12 gennaio 2021. Nel nostro Paese The Resident 4 esce su Fox, canale a pagamento di Sky, dal 10 febbraio 2021. Dall’8 settembre 2021 gli episodi del quarto ciclo vengono aggiunti al catalogo di Star: in più a quelli già presenti puoi vedere lì anche i 14 della stagione 4.

The Resident dove vederlo in italiano

continua a leggere dopo la pubblicità

Una scena di The Resident 3 stagione. Credits: Fox e Disney Plus/Star
Una scena di The Resident 3 stagione. Credits: Fox e Disney Plus/Star

La storia di The Resident in streaming in italiano vede diverse tappe. Adesso è su Star di Disney+. La prima stagione approda su Rai 1, per la prima volta in chiaro dal 25 giugno 2019. Come spesso accade per i titoli che vanno sul primo canale della tv nazionale, The Resident viene caricato anche su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda su Rai 1. Attualmente dove vedere The Resident in streaming in italiano, dunque? Anche su RaiPlay? No: per evitare confusione, è meglio ribadire che la serie con le stagioni 1-3 è disponibile in streaming (legalmente) solo su Star di Disney+ dal 19 marzo 2021. Dall’8 settembre 2021 anche la quarta stagione di The Resident è visibile in streaming su Star. 

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: