The Rookie 3 su Rai 2 dal 18 aprile 2021

Condividi su:

The Rookie 3 stagione quando arriva in Italia? Dal 18 aprile 2021

The Rookie 3 stagione debutta negli Stati Uniti il 3 gennaio 2021. È il 21 maggio 2020 quando Deadline riporta la lista delle serie rinnovate dal network ABC. Tra queste, c’è la commedia drammatica creata da Alexi Hawley. Stiamo parlando di The Rookie, confermata ai tempi per una terza stagione.

Dopo poco più di tre mesi, la terza stagione di The Rookie approda anche in Italia in prima visione. The Rookie 3 quando va in onda in Italia e dove? La stagione 3 di The Rookie è su Rai 2 in prima serata da domenica 18 aprile 2021. Il primo appuntamento è con l’episodio 3×01 “Conseguenze” alle 21.25 circa.

The Rookie 3 quando torna con l’episodio 9 su Rai 2? Il 25 settembre 2021

Riparte sabato 25 settembre la programmazione italiana su Rai 2 di The Rookie 3 stagione! Dopo infatti l’interruzione dello scorso 6 giugno 2021, la serie poliziesca riprende la messa in onda con l’episodio 9 e successivi ogni sabato dalle ore 21:05 sempre su Rai 2.

continua a leggere dopo la pubblicità

Negli Stati Uniti la stagione completa di The Rookie 3 va in onda su ABC dal 3 gennaio al 16 maggio 2021.

The Rookie 3 trama e anticipazioni

Sono in arrivo nuove e intriganti sfide per il più vecchio novellino della polizia di Los Angeles. Lui è John Nolann (Nathan Fillion), che grazie alla sua maturità e la forte ironia è riuscito a tener passo con i colleghi vent’anni più giovani di lui. Nonostante ciò il nostro aspirante poliziotto è continuamente messo alla prova da criminali pericolosi, relazioni sentimentali e dalla sua stessa vita privata. Dopo aver trascorso infatti sei mesi nell’accademia, adesso Nolan deve guardare dentro di sé per capire che tipo di poliziotto diventare.

The Rookie 3 quante puntate ha

Di The Rookie 3 quante puntate ci sono? La terza stagione della serie è composta da dodici episodi. Ecco i titoli originali e i corrispettivi in italiano:

  1. Consequences – Conseguenze
  2. In Justice – Ingiustizie
  3. La Fiera – La fiera
  4. Sabotage – Sabotaggio
  5. Lockdown – Lockdown
  6.  Revelations – Rivelazioni
  7. True Crime – Vero crimine
  8. Bad Blood – Cattivo sangue
  9. Ambra – Ambra
  10. Man of Honor – Uomo d’onore
  11. New Blood – Nuovo sangue
  12. Brave Heart – Cuore impavido

Alexi Hawley è l’ideatore e produttore esecutivo della serie, mentre Mark Gordon, Nathan Fillion, Michelle Chapman, Jon Steinberg, Bill Norcross e Terence Paul Winter sono produttori esecutivi.

continua a leggere dopo la pubblicità

The Rookie è inoltre una coproduzione con Entertainment One (eOne) e ABC Studios.

The Rookie 3 cast, attori e personaggi

Nel cast principale di questa serie poliziesca troviamo Nathan Fillion nei panni di John Nolan e Alyssa Diaz che interpreta Angela Lopez. Eric Winter interpreta invece Tim Bradford, Mekia Cox è Nyla Harper, Melissa O’Neil è scelta per la parte di Lucy Chen.

Ci sono poi Titus Makin nei panni di Jackson West e Richard T. Jones che interpreta il sergente Wade Grey.

Tra gli attori ricorrenti o delle precedenti stagioni ritroviamo anche Mercedes Mason per la parte di Zoe Andersen e Afton Williamson nel ruolo di Talia Bishop.

continua a leggere dopo la pubblicità

Brandon Routh (DC’s Legends of Tomorrow) si unisce al cast di The Rookie nel ruolo di Doug Stanton, un veterano che lavora con la LAPD da undici anni. Le sue vedute si rivelano controverse nel commissariato di Mid-Wilshire.

The Rookie 3 in streaming, dove vederlo

The Rookie 3 è su RaiPlay in streaming? La piattaforma targata Rai ti consente sicuramente di seguire la messa in onda in diretta delle puntate. Prima del debutto della terza stagione della serie, il titolo non è presente nel catalogo di RaiPlay neanche con le prime due stagioni (precedentemente visibili). Ciò non toglie che possa essere aggiunto in concomitanza con l’approdo su Rai 2.

 

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber