The Sister, dal 26 settembre su Sky Investigation

Condividi su:

The Sister quando esce in Italia? Dal 26 settembre su Sky Investigation

Al via da domenica 26 settembre 2021 la prima stagione di The Sister su Sky Investigation, thriller psicologico diretto da Niall MacCormick e riadattato da Neil Cross (Luther, Hard Sun Spooks) dal suo stesso romanzo Burial. 

La serie in quattro parti, nota anche col titolo Because the Night, è trasmessa per la prima volta nel Regno Unito su ITV dal 26 al 29 ottobre 2020, mentre negli Stati Uniti è distribuita da Hulu.

In Italia la miniserie approda su Sky Investigation ogni domenica dal 26 settembre 2021. L’appuntamento è fissato dalle 21:15 con un doppio episodio fino al 3 ottobre.

The Sister trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Russell Tovey Interpreta Nathan In Una Scena Di
Russell Tovey Interpreta Nathan In Una Scena Di “The Sister” Credits: Sky Italia

Di cosa parla la serie tv The Sister? Dopo aver trascorso quasi dieci anni di matrimonio in serenità, Nathan (Russel Tovey) riceve una strana visita che lo riporta indietro nel tempo attraverso un segreto sgradito e fino ad allora custodito. Si tratta della notte peggiore della sua vita, quando una donna è stata uccisa.

Prigioniero di un tale scioccante ricordo, Nathan finisce per prendere una serie di decisioni catastrofiche scandite da una narrazione tesa e avvincente, arricchita da suspense psicologica, paura, amore e possibile redenzione.

The Sister cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast principale di The Sister serie tv? Ecco di seguito tutti gli interpreti della serie tv inglese prodotta da Kate Harwood e Jonathan Curling:

  • Russell Tovey è Nathan Redman
  • Bertie Carvel è Bob Morrow
  • Amrita Acharia è Holly Fox
  • Paul Bazely è June Fox
  • Simone Ashley è Graham Fox
  • Amanda Root è Elise Fox
  • Nina Toussaint-white è Jacki Hadley
  • Tim Plester è Justin
  • Colin Blyth è Ian

continua a leggere dopo la pubblicità

I produttori esecutivi del progetto sono l’amministratore delegato di Euston Films Kate Harwood (Dublin Murders, Hard Sun, Baghdad Central), insieme al produttore esecutivo per Euston Films, Noemi Spanos (Dublin Murders) e Neil Cross. La serie è diretta da Niall MacCormick (The Victim, The Durrells, Doctor Thorne) e prodotta da Jonathan Curling (Tin Star, Baghdad Central).

The Sister trailer



The Sister in streaming, dove vederla

Dove vedere gli episodi di The Sister in streaming? In concomitanza con la messa in onda su Sky Investigation, la miniserie inglese è disponibile con tutti gli episodi anche in streaming su NOW.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber