The Undoing – Le verità non dette in chiaro su Tv8

Condividi su:

The Undoing – Le verità non dette quando in onda su Tv8? Dal 7 settembre

Al via The Undoing in chiaro su TV8, la miniserie ideata da David E. Kelley (Big Little Lies) e ispirata al romanzo di Jean Hanff Korelitz, “Le verità non dette” torna in onda da martedì 7 settembre 2021.

Dopo il debutto del 25 ottobre 2020 negli Stati Uniti su HBO, e il successivo arrivo in Italia lo scorso 8 gennaio 2021 su Sky Atlantic, il thriller psicologico con Nicole Kidman, Hugh Grant e la nostra Matilda De Angelis torna ad appassionare il pubblico.

Nel dettaglio l’appuntamento con la miniserie in chiaro è fissato su TV8 ogni martedì, dalle ore 21:30 circa, con un doppio episodio.

Trama di The Undoing – Le verità non dette

continua a leggere dopo la pubblicità

Matilda De Angelis interpreta Elena Alves in The Undoing. Credits: HBO via Sky.
Matilda De Angelis interpreta Elena Alves in The Undoing. Credits: HBO via Sky.

Grace (Nicole Kidman) è una psicologa dalla vita perfetta: il suo libro sembra destinato a diventare un successo, abita a Manhattan in una splendida casa e con Henry, il figlio di 12 anni e Jonathan (Hugh Grant), il marito nonché famoso oncologo pediatrico. Si tratta tuttavia di una perfezione apparente, soprattutto quando, dopo la pubblicazione del libro, Jonathan sparisce nel nulla.

Nel frattempo l’improvvisa morte di Elena (Matilde De Angelis), la mamma di un compagno di scuola di Henry, trasforma il marito di Grace nel principale sospettato. Da quel momento in poi, sola e abbandonata, la donna si ritrova costretta a smantellare una vita fatta di menzogne e segreti e crearne un’altra per se stessa e per il proprio figlio.

The Undoing cast, attori e personaggi

Protagonista assoluta di questa storia è certamente Nicole Kidman, qui anche nel ruolo di produttrice esecutiva. A lei si unisce l’attore Hugh Grant nella parte del marito Jonathan, Edgar Ramirez e Lily Rabe nei rispettivi ruoli di Joe Mendoza e Sylvia Steinetz.

continua a leggere dopo la pubblicità

Completano il cast Noma Dumezweni nella parte di Haley Gibson, Ismael Cruz Cordova e la nostra Matilda De Angelis nei rispettivi panni di Fernando Alves e Elena Alves. L’attrice cinese Fala Chen porta in scena il personaggio di Jolene. Noah Jupe è Henry Sachs, figlio dodicenne di Jonathan (Grant) e Grace (Kidman).

The Undoing puntate e programmazione

Sono sei in totale le puntate che compongono la prima stagione di The Undoing – Le verità non dette. Ciascun episodio diretto da Susanne Bier (Bird Box) ha inoltre una durata che va dai 50 ai 64 minuti.

Quando vedere quindi la miniserie su TV8 dal 7 settembre? La programmazione di The Undoing in chiaro prevede tre appuntamenti in prima serata fino al 21 settembre 2021.

  • The Undoing – Le verità non dette prima puntata (episodi 1 e 2) – in onda il 7 settembre
  • The Undoing – Le verità non dette seconda puntata (episodi 3 e 4) – in onda il 14 settembre
  • The Undoing – Le verità non dette terza puntata (episodi 5 e 6) – in onda il 5 settembre

The Undoing in streaming, dove vederla

Non riesci a seguire la programmazione delle puntate di The Undoing su TV8? In questo caso niente paura, dato che gli episodi sono sempre disponibili anche on-demand su Sky e in streaming su NOW.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: