The Vampire Diaries, Enzo doveva essere il fratello di Damon e Stefan

Condividi su:

The Vampire Diaries, Enzo doveva essere il fratello di Damon e Stefan

The Vampire Diaries, Enzo doveva essere il fratello di Damon e Stefan. È ormai il lontano 2017 l’anno in cui una delle serie a cui più ci siamo affezionati, The Vampire Diaries, è giunta al termine con l’ottava e ultima stagione. Abbiamo iniziato a guardarla schierandoci rispettivamente con l’uno o l’altro fratello, Damon o Stefan, in corsa per il cuore di Elena Gilbert. Poi, quando Elena è uscita di scena per due stagioni (Nina Dobrev ha lasciato alla fine della stagione 6 per tornare negli ultimi episodi della serie) abbiamo capito che il vero duo da amare era quello formato proprio dai due fratelli insieme: un legame più forte dello spazio e del tempo.

Ma a distanza di anni sono emersi alcuni retroscena della serie, tra cui il fatto che Enzo, amico storico di Damon e poi fidanzato di Bonnie ucciso da Stefan nell’ultima stagione, doveva essere in realtà un terzo fratello Salvatore! “Dovevi essere il terzo fratello Salvatore” ha rivelato Julie Plec, creatrice dello show, a Michael Malarkey, nell’episodio 8 di EW’s Binge: The Vampire Diaries (podcast di Entertainment Weekly).

Lo sceneggiatore Brett Matthews ha aggiunto: “Questo è sempre stato il piano, e poi abbiamo preso una direzione diversa, ma è per questo che è stato così difficile trovare la persona [giusta per interpretare Enzo, ndr]. Abbiamo pensato che sarebbe stato un fratello Salvatore, quindi abbiamo aperto i casting a un target molto ampio [e] è stato molto difficile“. Alla fine, hanno scartato quel piano e hanno fatto in modo che Enzo non fosse un altro fratello Salvatore, anche se in parte hanno mantenuto quell’ideale rapporto. Se ben ricordiamo Enzo era come un fratello per Damon, inoltre possiamo considerarlo fratello “vampiro” di Stefan e Damon, dato che è stata la loro madre, Lily, a trasformarlo per salvargli la vita.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: