The Walking Dead 11, dal 23 agosto i nuovi episodi su Star

Condividi su:

Siamo alla fine del mondo”. Non può essere più calzante la citazione dei Sussurratori, temibili avversari della decima stagione, in vista di lunedì 23 agosto. Per quella data è atteso il debutto della stagione finale di The Walking Dead, la saga zombie tratta dai fumetti di Robert Kirkman che sarà trasmessa su Star, all’interno di Disney+.

La prima parte della trilogia dell’undicesima stagione  sarà disponibile in esclusiva a partire dal 23 agosto su Star all’interno di Disney+ con un episodio inedito in streaming ogni lunedì. L’arrivo degli zombie era già stato anticipato lo scorso 2 luglio, quando le prime dieci stagioni della serie fecero capolino nel catalogo della piattaforma streaming.

Entra ora nel mondo Disney+

A partire dal 2010, The Walking Dead racconta le storie di un gruppo di sopravvissuti nel pieno di un’apocalisse zombie. Nessuno è davvero al sicuro nell’universo di TWD, un mondo che si è espanso nel corso degli anni grazie al debutto di diverse serie spin-off. Adesso è giunta la resa dei conti, e i sopravvissuti guidati da Carol (Melissa McBride) e Daryl (Norman Reedus) si trovano di fronte a delle importanti decisioni da cui dipenderà la sopravvivenza del genere umano.

continua a leggere dopo la pubblicità

Jeffrey Dean Morgan interpreta Negan in una scena di “The Walking Dead”. Credits: AMC/Disney+.
Jeffrey Dean Morgan interpreta Negan in una scena della stagione 11 di “The Walking Dead”. Credits: AMC/Courtesy of Disney+.

L’undicesima stagione si apre con la comunità di Alexandria ormai compromessa: non è più il posto sicuro di un tempo a causa della strage e della devastazione provocata dai Sussurratori.

Nei primi episodi risuona forte il ricordo di Rick Grimes (Andrew Lincoln), lo sceriffo uscito di scena all’inizio della nona stagione ma ancora vivo e vegeto nell’universo di TWD. Non c’è tempo per lasciarsi andare alla nostalgia, tuttavia.

Gli abitanti di Alexandria stanno disperatamente cercando di rifortificare la città e di trovare sostentamento per un numero di persone in continua crescita. Tra questi, ci sono i sopravvissuti alla caduta del Regno e all’incendio di Hilltop. Ecco che rientra in scena Maggie (Lauren Cohan), di nuovo una presenza fissa nella serie in vista dell’ultima stagione. Con lei ci sarà anche il suo nuovo gruppo, quello dei Wardens.

continua a leggere dopo la pubblicità

La situazione è difficile per tutti: le tensioni aumentano a causa degli eventi passati e l’istinto di sopravvivenza tende a prevalere sempre di più sulla collaborazione. Questa nuova maxi-comunità deve assicurarsi sempre più provviste per il sostentamento della collettività.

Da sinistra: Lydia (Cassady McClincy), Rosita (Christian Serratos), Carol (Melissa McBride) e Maggie (Lauren Cohan) in una scena della stagione 11 di “The Walking Dead”. Credits: AMC/Courtesy of Disney+.
Da sinistra: Lydia (Cassady McClincy), Rosita (Christian Serratos), Carol (Melissa McBride) e Maggie (Lauren Cohan) in una scena di “The Walking Dead” 11 stagione in streaming su Star. Credits: AMC/Courtesy of Disney+.

Al contempo, la loro priorità è di tentare di ricostituire Alexandria prima che cada in mano dei nemici come è accaduto ad innumerevoli altre comunità nelle quali i nostri beniamini si sono imbattuti nel corso degli anni (e delle stagioni).

Più stanchi e affamati che mai, i sopravvissuti devono affidarsi ad una forza che non credevano di avere per riuscire a salvaguardare la vita dei loro figli, anche a costo di sacrificare la propria. Nel frattempo, all’insaputa degli abitanti di Alexandria, Eugene (Josh McDermitt), Ezekiel (Khary Payton), Yumiko (Eleanor Matsuura) e Princess (Paola Lázaro) sono ancora prigionieri di misteriosi soldati che fanno parte di un gruppo più grande e ben poco amichevole.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sono ventiquattro in totale gli episodi che compongono l’undicesima stagione di The Walking Dead, suddivisa in una trilogia. Nel corso del 2022 è atteso l’evento conclusivo, un epilogo che si preannuncia essere esplosivo per rendere omaggio ad una delle serie horror più longeve della televisione.

La prima parte della trilogia di The Walking Dead stagione 11 è disponibile ogni lunedì a partire dal 23 agosto in streaming su Star all’interno di Disney+ in esclusiva.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: