The White Lotus avrà una seconda stagione

Condividi su:

The White Lotus 2 ci sarà. L’acclamata serie limitata in sei parti targata HBO e creata da Mike White tornerà per una seconda stagione.

La serie è una satira sociale ambientata in un esclusivo resort hawaiano e racconta, nell’arco di una settimana, le vacanze all’insegna del completo relax di vari ospiti dell’hotel. Col passare dei giorni emerge una complessità più oscura in questi villeggianti all’apparenza perfetti, così come nei concilianti dipendenti dell’hotel. Anche lo stesso luogo idilliaco che li ospita, le Hawaii, rivela un volto su cui sono ancora impressi i solchi del colonialismo.

La seconda stagione di The White Lotus lascia le Hawaii e segue un diverso gruppo di vacanzieri mentre viaggiano alla volta di un’altra location dei resort White Lotus e ci restano per un soggiorno paradisiaco.

continua a leggere dopo la pubblicità

Attualmente al primo posto tra tutte le serie su HBO Max, The White Lotus è stata incoronata la serie rivelazione dell’estate dalla critica e dal pubblico americani. A partire dal 30 agosto la serie è sbarcata su Sky Atlantic e in streaming su Now nel nostro Paese.

Come finisce The White Lotus

Nel finale della prima stagione di The White Lotus in onda lunedì 13 settembre su Sky – ATTENZIONE SPOILER – il manager del resort Armand (Murray Bartlett) finisce per essere accoltellato da Shane (Jake Lacy) dopo essersi intrufolato nella camera dei Patton per lasciare un “ricordino” nella valigia del petulante Shane. Tanya (Jennifer Coolidge) decide di vedere dove arriverà l’amore con Greg (Jon Gries), facendo andare in fumo la prospettiva di un centro fondato insieme a Belinda (Natasha Rothwell).

Rachel (Alexandra Daddario) decide di tornare insieme a Shane, anziché abbandonare quel matrimonio. Quinn (Fred Hechinger) lascia la sua famiglia Mossbacher al gate: invece di imbarcarsi fa ritorno sull’isola. Connie Britton, Brittany O’Grady, Sydney Sweeney, Steve Zahn e Molly Shannon completano il cast della prima stagione.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: