Torna In Treatment, con la nuova protagonista Uzo Uduba, dal 27 luglio su Sky e NOW: trama e cast

Condividi su:

La pluripremiata serie In Treatment torna con una nuova stagione, una nuova protagonista e nuovi temi sempre più vicini all’attualità: la serie HBO adattata in decine di paesi nel mondo, tra cui anche l’Italia con la versione interpretata da Sergio Castellitto, continua a offrire il suo sguardo intimo e accurato sui percorsi di psicoterapia. La quarta stagione debutta in onda su Sky Atlantic e in streaming su Now con 4 episodi a settimana.

Sono passati dieci anni dall’ultima stagione di In Treatment, la terza, e ora 24 episodi nuovi episodi riportano in vita il format con una nuova protagonista, la dottoressa Brooke Taylor, interpretata da Uzo Uduba, amatissima attrice premiata agli Emmy® per le sue interpretazioni in Mrs. America e Orange is The New Black. Attenta e sensibile, la nuova dottoressa nel suo studio di Los Angeles prende il posto che era stato di Gabriel Byrne: un gruppo di pazienti eterogeneo per età, sesso ed estrazione sociale affronterà con lei un percorso di psicoterapia per affrontare diversi problemi rilevanti e attuali, derivanti anche da fenomeni recentissimi come la pandemia da COvid-19, che inciderà anche sulle modalità di realizzazione delle sedute.

Nel cast di In Treatment accano alla Uduba figurano Anthony Ramos (In the Heights) nel ruolo di Eladio, infermiere a domicilio per una famiglia benestante; Liza Colón-Zayas (David Makes Man) come Rita, confidente e amica di lunga data di Brooke che la aiuta ad elaborare un lutto pesantissimo; John Benjamin Hickey (Jessica Jones) interpreta Colin, ex senzatetto diventato milionario grazie a una truffa ai colletti bianchi e ha finito di scontare la sua pena; Quintessa Swindell (Euphoria) è Laila, paziente adolescente estremamente diffidente, che cerca di esprimere la propria identità; e Joel Kinnaman (For All Mankind) nei panni di Adam, storico compagno di Brooke, rientrato nella sua vita dopo anni di assenza e foriero di ulteriori complicazioni.

In Treatment debutta martedì 27 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW, con i primi 4 episodi. La serie è prodotta da HBO, produttori esecutivi sono Jennifer Schuur, Joshua Allen, Stephen Levinson, l’attore Mark Wahlberg, Melissa Bernstein e Hagai Levi; inoltre Joanne Toll and Noa Tishby ne sono co-produttori esecutivi. Il format è basato sulla serie israelita Be‘Tipul, creata da Hagai Levi con Ori Sivan & Nir Bergman.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: