Torna Vikings 6B su Rai 4!

Condividi su:

Vikings 6B quando in onda in chiaro? Dal 6 settembre su Rai 4

Ripartono in prima visione su Rai 4 le appassionanti avventure di Vikings 6B, in onda da lunedì 6 settembre 2021 con la seconda parte della sesta e ultima imperdibile stagione. A partire infatti da quella data, il canale 21 del digitale terrestre dà il via alla programmazione degli episodi conclusivi della serie storica, in onda ogni lunedì dalle ore 21:20 con un doppio episodio.

Parliamo della serie ideata e prodotta da Michael Hirst, una co-produzione internazionale irlandese/canadese di World 2000 e Take 5 Productions, in associazione con Corus Entertainment. HISTORY trasmette la serie in Canada e negli Stati Uniti, MGM Television, invece, distribuisce la serie nel resto del mondo.

Trama di Vikings 6B, anticipazioni

Danila Kozlovsky Interpreta Oleg In Vikings 6b, Credits Timvision
Danila Kozlovsky Interpreta Oleg In Vikings 6b, Credits Timvision

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo l’inaspettata conclusione di Vikings 6A, ci prepariamo a scoprire il destino del figlio di Ragnar, mentre Ivar è raggiunto da grossi dilemmi e Ubbe continua imperterrito nella sua ricerca della terra narratagli da Othere al fine di trovare Loki. A caricare intanto la trama di tensione è l’imminente e cruente battaglia dei coloni per la conquista del potere.

Scopri come finisce Vikings 6A!

Vikings 6B puntate, quante sono

Da quante puntate è formata Vikings 6B? La stagione 6 di Vikings è composta da 20 episodi suddivisi in due parti da 10 episodi ciascuna. In Italia, come è avvenuto anche per tutte le edizioni precedenti, Timvision porta anche la seconda parte di Vikings in anteprima esclusiva, seguendo la messa in onda statunitense che prima era su History e per gli ultimi dieci episodi trasloca su Amazon Prime Video.

Vikings 6B cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di Vikings 6B? In questa ultima stagione di Vikings il ruolo principale è passato a Bjorn la Corazza, che ha il volto di Alexander Ludwing, affiancato da iconici personaggi come Ivar il Senzaossa (Alex Høgh), Ubbe (Jordan Patrick Smith) e Hvisterk (Marco Ilsø).

Scopri dove vedere Vikings in streaming!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: