Trailer di Elena, Diventerò Presidente 2

Condividi su:

Elena Diventerò Presidente 2 quando esce? Dal 18 agosto su Disney+

Elena Diventerò Presidente 2 su Disney+: un altro mandato per la signora presidente Cañero-Reed.

Lunedì 9 agosto 2021 Disney+ svela il trailer ufficiale e la key art disegnata da Katty Huertas della seconda stagione di Elena, Diventerò Presidente, disponibile da mercoledì 18 agosto con tutti gli episodi in esclusiva streaming sulla Casa di Topolino.

Creata da Ilana Peña e prodotta da Gina Rodriguez (Jane The Virgin), Elena Diventerò Presidente 2 è in arrivo con altri dieci episodi prodotti da Keith Heisler e Molly Breeskin, insieme a Ilana Peña e Gina Rodriguez. La notizia del rinnovo è stata ufficializzata da The Walt Disney Company lo scorso venerdì 29 maggio.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

continua a leggere dopo la pubblicità

Ha esordito nel nostro Paese martedì 24 marzo la serie Diary of a Future President, tra le produzioni originali che la piattaforma Disney+ ha svelato in concomitanza del suo lancio.

La serie rappresenta la prima (e attualmente l’unica) produzione originale per Disney+ ad essere realizzata da uno studio esterno a Disney, in questo caso CBS Television Studios.

Il possibile dilungarsi delle negoziazioni tra quest’ultimo e la Casa di Topolino potrebbe essere stata la ragione per il rinnovo tardivo della seconda stagione.

Negli Stati Uniti, dove Elena Diventerò Presidente ha esordito il 17 gennaio, il finale della prima stagione è stato reso disponibile venerdì 20 marzo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tuttavia, essendo Elena Diventerò Presidente una delle poche serie originali attualmente disponibili su Disney+, era improbabile che lo streamer volesse cancellarla dopo una sola stagione.

Come auspicavamo noi di Tvserial.it, un rinnovo come segno di fiducia nei confronti del titolo era altamente probabile, consentendo al pubblico di scoprire la serie e di accrescerne il pubblico in vista di una seconda stagione.

Trama di Elena Diventerò Presidente 2, anticipazioni

Key Art Di Elena, Diventerò Presidente 2 Stagione Credits: Disney Plus
Key Art Di Elena, Diventerò Presidente 2 Stagione Credits: Disney Plus

Come finisce la prima stagione di Elena, Diventerò Presidente

La serie racconta le avventure di Elena Cañero-Reed (Tess Romero), una dodicenne cubana-americana che frequenta la prima media.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sappiamo che i flash-forward ambientati nel futuro, nei quali la Presidente Elena (interpretata da Gina Rodriguez) parla della sua campagna elettorale e del suo attivismo politico, sono ambientati nel 2048.

Nella seconda stagione riparte la storia della giovane americana futura leader Elena Cañero-Reed e del suo ingresso in seconda media! Narrata ancora una volta attraverso gli estratti del suo diario da tredicenne, seguiremo Elena lungo il cammino che la porterà a diventare presidente degli Stati Uniti.

Elena Diventerò Presidente 2 episodi, quanti sono?

Gli episodi che costituiscono la prima stagione sono dieci. Disney+ ha confermato lo stesso ordine anche per la seconda, disponibili integralmente da mercoledì 18 agosto solo nella Casa di Topolino.

Elena, Diventerò Presidente è prodotta dai CBS Studios in collaborazione con I Can and I Will Productions.

Il cast Elena Diventerò Presidente 2 cast, chi tornerà?

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella seconda stagione della serie tv rivediamo Selenis Leyva (Orange is the New Black) nel ruolo di Gabi, madre di Elena, Charlie Bushnell nel ruolo di Bobby, fratello di Elena, e Michael Weaver nel ruolo di Sam, il fidanzato di Gabi.

Accanto a loro fanno parte del cast anche Jessica Marie Garcia nei panni di Camila, collega di Gabi, Carmina Garay nel ruolo di Sasha, migliore amica di Elena, Sanai Victoria nei panni di Melissa, compagna di classe di Elena, Harmeet Pandey nel ruolo di Jessica, un’amica di Elena, e anche Brandon Severs e Nathan Arenas nei rispettivi amici di Bobby, Liam e Danny.

Elena Diventerò Presidente 2 trailer

Diamo uno sguardo alla serie originale Disney+ con il primo trailer ufficiale della seconda stagione! Trovi la clip ad apertura di articolo.

Elena Diventerò Presidente 2 in streaming, dove vederla

La prima stagione di Elena, Diventerò Presidente è disponibile su Disney+, mentre tutti i 10 episodi della seconda stagione arriveranno in streaming mercoledì 18 agosto.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: