Trasplant, dal 27 settembre 2021 su Sky Serie

Condividi su:

Trasplant quando esce? Dal 27 settembre 2021

Al via Transplant serie tv, l’atteso medical drama creato da Joseph Kay in onda da lunedì 27 settembre su Sky Serie e NOW. Parliamo dell’acclamata produzione canadese con protagonista Hamza Haq (Jett – Professione ladra) trasmessa in Canada su CTV dal 26 febbraio al 27 maggio 2020.

Al centro della storia troviamo un giovane e talentuoso medico siriano, rifugiato di guerra, che non potendo recuperare i suoi diplomi di studio non riesce a farsi assumere come dottore, e per sbarcare il lunario lavora in un ristorante.

Gli appuntamenti con gli episodi di Transplant è fissato ogni lunedì dalle ore 21:15 su Sky Serie e in streaming NOW.

Trasplant trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Una Scena Di Transplant Credits: Sky Italia
Una Scena Di Transplant Credits: Sky Italia

Di cosa parla Transplant serie tv? Ci troviamo a Toronto quando conosciamo il rifugiato siriano Bashir (Haq), giovane dottore costretto a fuggire dal suo Paese devastato dalla guerra insieme alla sua sorellina di soli 12 anni, Amira. Non riuscendo più a recuperare i suoi documenti, il ragazzo non riesce ad esercitare la professione di medico, e decide così di reinventarsi come cuoco in un ristorante della città.

Le cose cambiano quando un giorno, dopo un grave incidente, Bashir si ritrova ad aiutare alcune persone ferite nel locale in cui lavora. Così, grazie alle sue capacità e al suo incredibile pronto intervento, il ragazzo attira l’attenzione sulla sua bravura, riuscendo così a riprendere la carriera in medicina d’urgenza. Unendosi a un team di medici in un affollato centro traumatologico, lo York Memorial Hospital, dove Bash dovrà superare molte sfide professionali e personali per integrarsi e costruire pezzo dopo pezzo una nuova vita per lui e per sua sorella.

Trasplant puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la prima stagione di Transplant serie tv? In tutto sono 13 gli episodi del medical drama canadese. Risale poi al mese di giugno 2020 la notizia del rinnovo del progetto per un secondo ciclo di episodi, in arrivo probabilmente nel corso del 2022.

Trasplant cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi sono i protagonisti di Transplant? Nel cast della serie creata da Joseph Kay anche John Hannah (Spartacus) che interpreta il primario dell’ospedale, Laurence Leboeuf (dottoressa Magalie “Mags” Leblanc), Ayisha Issa (dottoressa June Curtis), Jim Watson (Dr. Theo Hunter) e la piccola Sirena Gulamgaus (Amira Hamed) che veste i panni della piccola sorella del protagonista.

Trasplant in streaming, dove vederla

Dove vedere la prima stagione di Transplant in streaming? A partire da lunedì 27 settembre 2021 il medical drama è disponibile in streaming anche su NOW in concomitanza con la trasmissione lineare su Sky Serie.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber