Tributo a Franco Battiato all’Arena di Verona

Condividi su:

“La Sicilia esiste solo come fenomeno estetico. Solo nel momento felice dell’arte quest’isola è vera”. La voce di Manlio Sgalambro attraversa l’Arena di Verona, le parole tratte dall’opera Il Cavaliere dell’intelletto che Franco Battiato scrisse nel 1994 sono il prologo ad un grande concerto-tributo per il cantautore siciliano scomparso il 18 maggio scorso. Poi, sulle immagini del suo film del 2003 “Perduto amor”, ecco Arisa che canta il brano guida della colonna sonora.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: