“Turner e il Casinaro – La Serie”, cosa cambia nel reboot targato Disney+

Turner e il Casinaro – La Serie, arriva il sequel su Disney+

Il nuovo che avanza. Debutta mercoledì 21 luglio su Disney+ Turner e il Casinaro – La serie, sequel del film omonimo del 1989 con protagonista Tom Hanks per la regia di Roger Spottiswoode.

Ideata da Matt Nix, il creatore della serie di spionaggio Burn Notice – Duro a morire disponibile su Disney+, Turner e il Casinaro costituisce un sequel diretto di Turner & Hooch, buddy-cop comedy che nel 1989 riportò Tom Hanks in vetta al botteghino dopo una serie di film che non avevano conquistato il pubblico.

Nel film del 1989, il detective Scott Turner (Tom Hanks) di Cypress Beach, in California, indaga sull’omicidio di un amico finendo per adottarne il cane, un dogue de Bordeaux di nome Hooch.

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: il cane Hooch e Scott Turner (Josh Peck) in una scena di “Turner e il Casinaro - La Serie”. Credits: 20th Television/Disney Plus.
Da sinistra: il cane Hooch e Scott Turner (Josh Peck) in una scena di “Turner e il Casinaro – La Serie”. Credits: 20th Television/Disney Plus.

La serie tv ambientata trent’anni dopo ritrova il protagonista Scott Turner, ma si tratta di un caso di omonimia. Questo Scott, interpretato da Josh Peck, celebre protagonista della serie per ragazzi Drake & Josh, altri non è che il figlio del personaggio impersonato da Tom Hanks nell’omonimo film.

Turner e il Casinaro – La Serie vede il “nuovo” Scott, un ambizioso e riservato U.S. Marshal, alle prese con un un grosso cane indisciplinato di nome Hooch che ha ereditato suo malgrado. Con il tempo, Scott si renderà conto che il suo nuovo compare a quattro zampe potrebbe essere il partner di cui ha bisogno.

La storia è destinata a ripetersi, nella famiglia Turner. Scott ha bisogno di tutto l’aiuto che può ricevere per risolvere un mistero: quello della morte del padre, la cui dipartita potrebbe non essere stata un incidente come erano stati portati a credere in un primo momento.

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Scott Turner (Josh Peck) e il cane Hooch in una scena di “Turner e il Casinaro - La Serie”. Credits: 20th Television/Disney Plus.
Da sinistra: Scott Turner (Josh Peck) e il cane Hooch in una scena di “Turner e il Casinaro – La Serie”. Credits: 20th Television/Disney Plus.

Il cast della serie vede tra i protagonisti anche Lyndsy Fonseca (Desperate Housewives, Big Love, How I Met Your Mother) che interpreta Laura Turner, la dolce sorella di Scott amante degli animali, mentre Jeremy Maguire (il piccolo Joe Pritchett in Modern Family) è Matthew Garland, il figlio di Laura che ha un debole per i cani.

Carra Patterson (The Arrangement) porta in scena Jessica Baxter, la partner coraggiosa e brillante di Scott, mentre Brandon Jay McLaren (Falling Skies, Ransom) è Xavier Wilson, un enigmatico marine diventato US Marshal e Anthony Ruivivar (Squadra Emergenza, The Haunting) interpreta il Capo James Mendez, il responsabile di Scott con un debole nascosto per il suo nuovo cane, Hooch.

Vanessa Lengies (Glee) veste i panni di Erica Mouniere, l’eccentrica responsabile del programma di addestramento dei cani degli US Marshal, mentre Becca Tobin (Glee) è Brooke Mailer, ex fidanzata di Scott e procuratrice proveniente da una facoltosa famiglia di avvocati. A recitare la parte di Hooch, l’inseparabile cane di Scott, sono cinque mastini francesi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Grazie ad una cifra stilistica in grado di unire azione e commedia, Turner e il Casinaro – La serie si preannuncia la prima serie procedural targata Disney+ Original. A dirigere il pilot c’è McG, prolifico regista e produttore televisivo dietro ad alcuni dei maggiori successi televisivi degli ultimi decenni, da The O.C. a Lethal Weapon.

Turner e il Casinaro – La Serie è disponibile in streaming a partire dal 21 luglio ogni mercoledì con un episodio inedito alla settimana su Disney+.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.