Ufficiali quasi 40 nuove emoji anche per WhatsApp: significato ed immagini

Condividi su:

Possiamo definire praticamente ufficiali quasi 40 nuove emoji, che gli utenti potranno utilizzare attraverso app di messaggistica come WhatsApp e Telegram. Si tratta di anticipazioni interessanti relative all’arrivo di Unicode 14.0, con relativa immagine in anteprima che trovate ad inizio articolo e la descrizione di alcune faccine, in modo da comprenderne il significato già oggi 15 settembre. Proviamo a riprendere il discorso fatto ad inizio 2021 sul nostro magazine, dunque, senza lasciare nulla al caso.

Dettagli su quasi 40 nuove emoji in arrivo per WhatsApp e Telegram

Gli spunti necessari per approcciare al meglio 37 nuove emoji che a breve potremo utilizzare su WhatsApp e Telegram ci arrivano direttamente da Twitter, con una panoramica particolarmente interessante per chi è solito integrare i propri messaggi con le amate faccine. Qual è il loro significato? Proviamo a capire insieme a cosa stiamo andando incontro, in modo da poterle utilizzare in piena consapevolezza nel momento in cui verranno aggiunte alle suddette app con un aggiornamento automatico lato server.

Come si nota dalla nostra immagine, le nuove emoji ufficializzate di recente integrano ad esempio un occhio solo che sbircia. Pare ci sia anche un viso che si scioglie e una faccina che trattiene le lacrime. Aggiunte faccine anche focalizzate sulle mani, che ora si trovano in diverse posizioni a seconda del messaggio che vogliamo diffondere. Addirittura, pare sia stata inserita anche quella con la quale potremo formare un cuore.

A chiudere il discorso troviamo un nido con le uova e uno vuoto, fino ad arrivare allo scivolo, tre fagioli, un troll, una stampella, un salvagente. Qualora abbiate amici non particolarmente abili in auto, potrete usare anche una patente di guida. Dunque, avrete solo l’imbarazzo della scelta con le nuove emoji che a stretto giro verranno integrate in app di messaggistica come WhatsApp e Telegram in Italia.


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: