Ufficiosa la data di uscita dei Huawei P50, più di un mese di attesa ancora

Forse ci siamo, la data di uscita dei Huawei P50 potrebbe essere stata appena servita su un piatto d’argento da un informatore abbastanza autorevole in materia come Yash Raj. Impossibile non dare peso, in effetti, al tweet presente a fine articolo e che colloca il tanto agognato appuntamento per il giorno 29 luglio.

Il produttore cinese non ha ancora reso note le sue intenzioni: il ritardo accumulato per la nuova serie (attesa già ad inizio primavera) si è fatto importante di settimana in settimana. Ormai è noto che ci sono stati dei problemi di approvvigionamento di alcune componenti hardware che hanno fortemente ritardato l’uscita e forse condizioneranno anche la relativa commercializzazione ma, oramai, il il periodo di fine luglio sembra verosimile per un lancio.

L’informatore che ci indica l’uscita dei Huawei P50 collocata il prossimo 29 luglio sottolinea come l’appuntamento per il più che probabile keynote di presentazione sia stato già fissato da tempo ma non ancora “finalizzato”. Tuttavia ora ci sono molte possibilità che il prossimo rilascio hardware top premium trovi collocazione appunto tra circa 5 settimane. Non è detto che segua immediatamente anche la distribuzione commerciale del telefono e, come già detto, quest’ultima potrebbe essere in qualche modo ristretta a determinati ambiti geografici.

Nelle scorse ore, sono sopraggiunte anche altre novità relative proprio ai Huawei P50, sempre dallo stesso informatore Yash Raj. Sembrerebbe proprio che tutti i modelli 5G dei top di gamma potranno contare sul processore Kirin mentre, al contrario, le varianti 4G sulla soluzione Snapdragon di Qualcomm. Non ci sono dubbi infine sul fatto che arriveranno sul mercato 3 varianti di ammiraglia ossia il Huawei P50 standard, il P50 Pro e infine la soluzione più accessoriata di tutte ossia il P50 Pro +. Poco più di un mese e dunque i tanto attesi device dovrebbero palesarsi dal vivo.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.