Uhlala, Sfera Ebbasta ft Charlie Charles testo e audio

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Attualità
Condividi su:

Testo di Uhlala, nuova canzone di Sfera Ebbasta realizzata insieme a Charlie Charles. Disponibile anche l’audio ufficiale.

Francesca Redazione

Testo “Uhlala”, nuova canzone di Sfera Ebbasta realizzata in collaborazione con Charli Charles. Disponibile anche l’audio ufficiale.

“Uhlala” è una delle due canzoni annunciate da Sfera Ebbasta il 14 ottobre insieme a “Triste” ft Feid, ed entrambe fanno seguito all’album di successo “Famoso” e alle collaborazioni “Tu mi hai capito” ft Madame e “Mi fai impazzire” ft Blanco.

Uhlala testo Sfera Ebbasta

Testi canzoni Sfera Ebbasta, leggi il testo di “Uhlala”:

**disponibile da mezzanotte**

Uhlala audio Sfera Ebbasta

Ascolta la musica di Sfera Ebbasta su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Uhlala”:

**disponibile da mezzanotte**

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: