Un parto in diretta su OnlyFans per 12 mila euro

Eleonora Redazione

C’è una notizia degli ultimi giorni che sta facendo molto discutere: in Inghilterra, tale Carla Bellucci (che con la nostra Monica nazionale non ha nulla a che fare) partorirà online… per soldi. Per parecchi soldi. Il tutto avverrà sotto lo sguardo attento dei suoi follower su OnlyFans.

La piattaforma esplosa nel periodo del Lockdown, punterà i suoi riflettori su uno dei momenti più indimenticabili e intimi per una donna: il momento del parto. A scegliere di raccontare con immagini live la nascita del suo quarto figlio davanti al pubblico di OnlyFans, è la modella e influencer inglese Carla Bellucci.

Parto in diretta su OnlyFans per 12 mila euro

“Sono una donna d’affari e ho bisogno di fare soldi. Io sono il mio business”: con queste parole l’influencer ha chiarito la motivazione dietro questa discutibile scelta che le porterà, secondo una stima, circa 12mila euro di guadagno. A pagare saranno i suoi follower su OnlyFans, piattaforma che funziona proprio attraverso abbonamenti e mance: più sei disposto a pagare, più contenuti puoi visualizzare.

Per fortuna OnlyFans è frequentata anche da utenti che – sì fanno pagare i propri contenuti – ma che al massimo li vedono impegnati in sessioni di allenamento in palestra.

Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere il nostro articolo: come funziona OnlyFans.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.