Un Paso Adelante in streaming in italiano arriva su Netflix

Condividi su:

Un Paso Adelante in streaming in italiano dove vederlo?

Sei alla ricerca di Un Paso Adelante in streaming? Nei primi anni Duemila sul canale in chiaro Italia 1 andarono in onda nel primo pomeriggio gli episodi di una serie tv spagnola destinata a conquistare un’intera generazione di adolescenti! Un Paso Adelante è stata una delle prime serie tv spagnole ad arrivare in Italia dove è stata trasmessa dal 2004 al 2006 con l’episodio finale.

Come be ricorderai Un Paso Adelante racconta le vicende di un gruppo di giovani aspiranti ballerini che frequentano la scuola di danza e arti performative più importante di Madrid, diretta dall’imperturbabile direttrice Carmen Arranz (Lola Herrera).

Gli indimenticabili protagonisti di questa serie tv sono Lola Fernandez (Beatriz Luengo) una ragazza timida, ingenua e responsabile che fin dal primo giorno si innamora di Pedro Salvador (Pablo Puyol), povero e figlio di pescatori, costretto a lavorare per poter permettersi la retta scolastica.

continua a leggere dopo la pubblicità

Completano il gruppo di protagonisti l’ambizioso seduttore Roberto “Rober” Arenales (Miguel Angel Muñoz), la vivace Ingrid Muñoz (Silvia Marty) e la bravissima ballerina Silvia Jauregui (Monica Cruz, sorella della più famosa Penelope Cruz).

Negli ultimi tempi si è parlato di un possibile ritorno di Un Paso Adelante con nuovi episodi ma per il momento non sembra esserci niente in cantiere.

Un Paso Adelante streaming Netflix

Dal 1° ottobre 2021 la serie tv spagnola Un Paso Adelante approda sulla piattaforma streaming Netflix con tutte e sei le stagioni.

È stato proprio Netflix a dare l’annuncio tramite il profilo Twitter Netflix España:

continua a leggere dopo la pubblicità

A far rimbalzare questa entusiasmante notizia è una delle attrici protagoniste della serie: Beatriz Luengo, l’interprete di Lola con un post su Instagram. L’attrice ha aggiunto nella didascalia del suo post alcune bandiere che suggeriscono che la serie tv arrivi in streaming dal 1° Ottobre anche in Italia. Restiamo in attesa della conferma ufficiale da parte di Netflix.

 


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber