Un posto al sole 13-17 settembre 2021: anticipazioni e trame

Condividi su:

Un Posto al sole 13-17 settembre 2021

Cosa succede nelle prossime puntate di Un posto al sole in onda la settimana dal 13-17 settembre 2021? Continuano i nuovi episodi di UPAS in onda su Rai Tre. Nel dettaglio, la programmazione della soap prevede un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì in prima serata alle ore 20.45 circa.

Scopriamo quindi cosa succede nelle prossime puntate. Dopo quanto visto nelle in quelle precedenti, nella settimana 13-17 settembre 2021 sono previste le puntate 5771, 5772, 5773, 5774, 5775, ecco cosa succede in Un posto al sole!

Luca Turco Interpreta Niko In Un Posto Al Sole Credits: Rai
Luca Turco Interpreta Niko In Un Posto Al Sole Credits: Rai

Un Posto al sole episodi 5770 e 5771 lunedì 13 settembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

L’equilibrio di coppia di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) è giù messo a dura prova e, ormai, fragile. Con la scelta di riprendere Viviana (Angela Bertamino) nel team, le cose non migliorano.

La polizia comincia a focalizzare sempre di più l’attenzione su un abitante di Palazzo Palladini. È lui il sospettato principale…

Lollo (Luca Ferrante) potrebbe creare, del tutto involontariamente, problemi tra Guido (Germano Bellavia) e Alberto (Maurizio Aiello).

In seguito ritroviamo Filippo che, diviso tra l’attrazione che prova per Viviana e il desiderio di ritornare a provare l’amore di un tempo per Serena, cerca disperato un po’ equilibrio emotivo. Nel frattempo la famiglia si stringe protettiva attorno a Renato (Marzio Honorato) giorno dopo giorno sempre più fragile.

Un Posto al sole episodio 5772 martedì 14 settembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Crescono i sospetti della polizia su Renato che, insieme a Niko (Luca Turco), deve ora decidere da chi farsi difendere. Intanto qualcuno di molto vicino a Susanna (Agnese Lorenzini) comincia a dubitare della sua innocenza. Più tardi Filippo, durante la seduta col suo terapeuta, spiega il motivo per cui non riesce a tornare con Serena. Intanto Viviana parte per Tenerife, e Rossella (Giorgia Gianetiempo) si imbatte di nuovo con Riccardo.

Un Posto al sole episodio 5773 mercoledì 15 settembre 2021

Più tardi Niko non si trova d’accordo con il divieto di far visita a Susanna in ospedale. Così il ragazzo vorrebbe confrontarsi con Adele che, intanto, deve fronteggiare l’insistente pressing di un altro uomo. Nel frattempo la vicinanza con l’affascinante Riccardo a lavoro mette a dura prova l’aspetto professionale e personale della ragazza.

Un Posto al sole episodio 5774 giovedì 16 settembre 2021

Aumenta la pressione dei media e la campagna diffamatoria degli haters contro Fabrizio (Giorgio Borghetti), rendendolo sempre più insofferente e irascibile. Intanto Adele, pentita dei suoi dubbi, spera di chiarirsi con Giulia. Intanto prosegue in Silvia il grande dubbio tra il forte sentimento che la lega a Michele (Alberto Rossi), e l’attrazione che prova per Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi).

Un Posto al sole episodio 5775 venerdì 17 settembre 2021

Si presenta per Renato il tanto temuto interrogatorio con Torre. Intanto Giulia (Marina Tagliaferri), preoccupata che Manlio (Paolo Maria Scalondro) possa manipolare Adele, vorrebbe tenere l’uomo alla larga da lei. Nel frattempo Niko riceve un’importante notizia che riguarda Susanna. Sempre più divisa tra Michele e Giancarlo, Silvia si confiderà con Mariella. Marina inizia a vedere un lato più aggressivo di Fabrizio, schiacciato dalle critiche dopo l’uscita dello spot.

Continua a leggere le anticipazioni di Un Posto al sole di settembre 2021!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: