Un posto al sole 20-24 settembre 2021: anticipazioni e trame

Condividi su:

Anticipazioni Un Posto al Sole della Prossima Puntata

Cosa succede nelle prossime puntate di Un posto al sole in onda la settimana dal 20-24 settembre 2021? Continuano i nuovi episodi di UPAS in onda su Rai Tre. Nel dettaglio, la programmazione della soap prevede un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì in prima serata alle ore 20.45 circa.

Scopriamo quindi cosa succede nelle prossime puntate. Dopo quanto visto nelle in quelle precedenti, nella settimana 20-24 settembre 2021 sono previste le puntate 5776, 5777, 5778, 5779, 5780, ecco cosa succede in Un posto al sole!

Marina Giulia Cavalli, Sara Ricci, Marina Tagliaferri, Luca Turco e Peppe Zarbo In Un Posto Al Sole. Credits: Rai
Marina Giulia Cavalli, Sara Ricci, Marina Tagliaferri, Luca Turco e Peppe Zarbo In Un Posto Al Sole. Credits: Rai

Un Posto al sole episodio 5776 lunedì 20 settembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Nei prossimi episodi della soap i medici decidono di prolungare il coma di Susanna (Agnese Lorenzini). Intanto Jimmy (Gennaro De Simone) e Bianca (Sofia Piccirillo) scoprono che la polizia ha dei sospetti contro Renato (Marzio Honorato), mentre Franco (Peppe Zarbo) prende un’inaspettata decisione. Nel frattempo la distrazione di Michele (Alberto Rossi), completamente assorbito dall’uscita del suo libro, facilita la doppia vita di Silvia (Luisa Amatucci). Più tardi Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia) si ritrovano a ricevere l’offerta di aiuto da parte di una persona insospettabile.

Un Posto al sole episodio 5777 martedì 21 settembre 2021

Pronti a tutto pur di scagionare Renato, Franco e Niko (Luca Turco) intraprendono delle indagini parallele a quelle della polizia. Più tardi Giulia (Marina Tagliaferri), commossa dalla sofferenza di Adele, decide di offrirle il proprio Aiuto. Intanto Silvia continua la sua doppia vita tra Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) e Michele, mentre Mariella e Guido continuano a discutere sulla possibilità di avere Alberto (Maurizio Aiello) come consulente legale.

Un Posto al sole episodio 5778 mercoledì 22 settembre 2021

Più tardi Giulia si prepara al difficile incontro con Manlio (Paolo Maria Scalondro), mentre un’interessante rivelazione raccolta da Franco apre una nuova pista investigativa che si avvicina a risolvere il mistero sull’aggressione ai danni di Susanna. Nel frattempo Silvia, presa dalla sua relazione extraconiugale con Giancarlo, si dimentica un appuntamento al quale Michele teneva molto. Con grande soddisfazione di Mariella, la consulenza legale di Alberto accende in Guido la speranza di ottenere un risarcimento di danni maggiore di quello previsto.

Un Posto al sole episodio 5779 giovedì 23 settembre 2021

Presto le indagini di Niko costringono Adele a rimettere in discussione la sua relazione con Mauro, facendo sorgere inoltre inquietanti dubbi sull’innocenza dell’uomo. Più tardi Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), approfittando di un imprevisto, prova a riguadagnare terreno con Marina (Nina Soldano). Intanto Serena (Miriam Candurro) apprende con amarezza che, nonostante la sua partenza per Tenerife, Viviana (Angela Bertamino) non è mai davvero scomparsa dalla vita di Filippo.

Un Posto al sole episodio 5780 venerdì 24 settembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Adele si ritrova indecisa sul fatto di raccontare o meno a Giulia e Niko i dettagli del suo rapporto con Mauro, e del fatto che l’uomo non andasse a genio a Susanna. Nel frattempo Manlio rivela che un altro personaggio che si è rifatto vivo, in passato molto vicino alla ragazza, potrebbe avere qualcosa da nascondere. In seguito alla scoperta dei messaggi che Filippo e Viviana si scambiano di continuo, Serena confida a Marina il suo malessere per tale situazione, e la circostanza sarà motivo di un nuovo scontro col marito.

Continua a leggere le anticipazioni di Un Posto al sole di settembre 2021!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: