Un posto al sole/ Anticipazioni puntata 6 ottobre: Serena si avvicina a Filippo

Condividi su:

Un posto al sole, anticipazioni puntata 6 ottobre

Nella puntata di oggi, mercoledì 6 ottobre, della soap opera “Un posto al sole Mariella e Guido hanno organizzato una cena con Michele e Silvia, per tentare di far riavvicinare i loro amici. Michele continua a non sospettare in alcun modo della relazione tra Silvia e Giancarlo. Fabrizio inizia a bere e la sua dipendenza dall’alcol gli creerà enormi problemi. A causa delle difficoltà del marito, Marina si ritrova vicino a Roberto. Anche Ornella ha le sue preoccupazioni a causa di Patrizio, a cui impartirà un’importante lezione di vita. Serena prova a riavvicinarsi a Filippo, cercando di riportare il marito alle stesse circostanze che fecero nascere il loro amore. Al Battesimo di Federico, Alberto ha modo di incontrare Clara e di avere un chiarimento con la donna.

Un posto al sole: dove siamo rimasti

Nelle puntate precedenti della soap opera “Un posto al sole Fabrizio è sempre più disperato e teme di dover chiudere per sempre il suo pastificio, a causa dei suoi problemi finanziari. Marina cerca quindi di stare accanto a suo marito. In preda alla disperazione, Fabrizio si lascia andare ad atti di autolesionismo. Marina chiede aiuto a Roberto, che spera anche di poter rincominciare a frequentare la donna, della quale è ancora innamorato. In base al filmato ritrovato, Niko e Franco si rendono poi conto che forse ad aver picchiato Susanna è stato Pasquale, il suo ex fidanzato. Per questa ragione, i due vanno alla polizia, per informare gli inquirenti della loro importante scoperta. Successivamente, il figlio di Renato viene a sapere che qualcuno lo sta minacciando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber