Un posto al sole non va in onda oggi, giovedì 26 agosto 2021

Condividi su:

Un posto al sole non va in onda oggi, giovedì 26 agosto 2021

Oggi giovedì 26 agosto niente Un posto al sole su Rai 3, la soap non va in onda perché cambia programmazione! Arriva dunque un primo cambio di palinsesto per la longeva soap opera italiana di ritorno in tv dopo la sua pausa estiva.

Dopo essersi fermata infatti per due settimane, dal 9 al 20 agosto, a partire da lunedì 23 agosto 2021 UPAS torna a farci compagnia tutti i giorni con il solito imperdibile appuntamento serale su Rai 3.

Tutti i giorni ad eccezione però di oggi, giovedì 26 agosto, dove scopriamo dai palinsesti Rai che Un posto al sole non va in onda come di consueto. Quando recuperare quindi l’episodio saltato?

continua a leggere dopo la pubblicità

Agnese Lorenzini (Susanna) In Una Scena Di Un Posto Al Sole. Credits: Rai
Agnese Lorenzini (Susanna) In Una Scena Di Un Posto Al Sole. Credits: Rai

Quando torna Un posto al sole su Rai 3? Venerdì 27 agosto 2021

La bella notizia è che Un Posto al sole salta un solo appuntamento! Vale a dire che la soap torna in onda a partire già dall’indomani sera, ovvero venerdì 27 agosto.

Come spesso capita in questi casi, il giorno dopo un appuntamento cancellato la soap torna una doppia puntata dalla durata più lunga. Ecco quindi che venerdì 27 agosto UPAS recupera l’episodio 5759, inizialmente previsto per giovedì, insieme anche all’episodio 5760.

Ricapitolando: il prossimo appuntamento con la soap è fissato venerdì 27 agosto con un doppio episodio in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20:20 fino alle 21:20 circa.

Un Posto al sole anticipazioni prossime puntate

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa succede nei prossimi episodi di Un posto al sole? Terminate le vacanze con Michele (Alberto Rossi), Silvia (Luisa Amatucci) si prepara ad affrontare il ritorno a Napoli. Ad aspettarla, però, c’è il solito Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi). Nel frattempo la dichiarazione di Alberto sembra aver mandato in crisi Clara (Imma Pirrone) mentre Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), incoraggiato del supporto della sua famiglia, è sempre più convinto a impegnarsi nella loro relazione. Jimmy continua a pensare a Cristina, mentre per Bianca si avvicina un momento difficile.

In seguito a  un piccolo incidente allo studio, Renato accresce il suo rancore verso Susanna. La ragazza, intanto, si ritrova coinvolta in uno struggente faccia a faccia con Niko (Luca Turco), al quale farà una rivelazione che lo lascerà senza parole. Divisa fra Michele e Giancarlo, Silvia decide di confidarsi con Mariella (Antonella Prisco) mettendo però la sua amica in una posizione scomoda. Lo scarso interesse per le questioni di cuore da parte di Bianca desta qualche preoccupazione in Angela e Franco (Peppe Zarbo), ma tutto sommato l’amore può attendere.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: