Un posto al sole non va in onda stasera venerdì 3 settembre 2021

Condividi su:

Un Posto al Sole stasera venerdì 3 settembre 2021

Stasera venerdì 3 settembre 2021 Un posto al sole non va in onda su Rai 3!

Dopo la variazione dello scorso 26 agosto, il consueto appuntamento con la longeva soap opera italiana lascia ancora una volta spazio al volley femminile! A decretare l’improvviso cambio di palinsesti è infatti la diretta degli Europei di Pallavolo femminile, in onda con la semifinale Italia-Olanda proprio venerdì 3 settembre al posto dell’episodio di UPAS. Dunque che fine fa la programmazione di Un Posto al sole e quando torna in onda?

Roberto Insieme Al Figlio Filippo In Un Posto Al Sole Credits: Rai
Roberto Insieme Al Figlio Filippo In Un Posto Al Sole Credits: Rai

Quando torna Un Posto al Sole su Rai 3?

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando torna Un Posto al sole in onda su Rai 3? Al momento la guida tv Rai non segnala l’arrivo di un doppio episodio, soluzione utilizzata spesso dalla Rete per recuperare la puntata della soap che non viene trasmessa. In questo caso sembrerebbe infatti che per Un Posto al sole non sia previsto un doppio appuntamento, dato che il giorno dopo è un sabato. Dunque è probabile che la soap torni in programmazione con un nuovo e unico episodio direttamente lunedì 6 settembre 2021 dalle ore 20:20 circa su Rai 3. Così facendo, la puntata potrebbe essere recuperata nel corso della prossima settimana, e possibilmente venerdì 10 settembre. Al momento, però, si tratta soltanto di ipotesi in attesa di conferme ufficiali dalla Rai.

Un Posto al Sole anticipazioni prossime puntate

Cosa succede nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? Nell’episodio previsto inizialmente per venerdì 3 settembre 2021 continua a crescere l’attesa e la preoccupazione per le condizioni di salute di Susanna (Agnese Lorenzini). Per Niko (Luca Turco), invece, le cose cominciano a mettersi davvero male. Intanto Serena (Miriam Candurro), convinta che ci sia Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) dietro l’assunzione di Viviana, decide ad affrontarlo senza sapere però che è in arrivo un’altra notizia ancora più sconvolgente. Intanto Samuel (Samuele Cavallo), dopo la chiacchierata con Guido (Germano Bellavia), si convince del fatto di non avere amici e che Silvia sia in procinto di licenziarlo.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: