Un posto al sole ottobre 2021: anticipazioni e trame

Condividi su:

Anticipazioni Un Posto al Sole trame di ottobre 2021

Cosa succede nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda su Rai 3 nel mese di ottobre 2021? In arrivo grandi colpi di scena nella longeva soap opera italiana in onda sin dal 1996. Dopo infatti gli ultimi avvenimenti seguiti nel corso dello scorso mese, cresce adesso la tensione per l’aggressione alla povera Susanna. Ad essere in crisi, però, saranno anche alcune amate coppie della soap! Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i risvolti di Un Posto al Sole in onda ad ottobre 2021.

Una Scena Della Soap Un Posto Al Sole Credits: Rai
Una Scena Della Soap Un Posto Al Sole Credits: Rai

Un posto al sole 4-8 ottobre 2021

Al link le anticipazioni complete di UPAS 4-8 ottobre 2021

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda la prima settimana del mese la polizia sembra finalmente fare dei progressi con le indagini sull’aggressore di Susanna. Stando infatti agli ultimi indizi, sembrerebbe che i sospetti inizino a ricadere su Pasquale, l’ex fidanzato della ragazza.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo si presenta un momento di crisi anche per Fabrizio, prigioniero adesso della complicata gestione della pasticceria. Incorrendo infatti in sempre più difficoltà e impedimenti, l’uomo finisce per cedere alla tentazione dell’alcol. Inutile dire che il suo comportamento avrà delle conseguenze sul rapporto con Marina che, trascurata dal marito, si ritroverà sempre più vicina al suo vecchio amico Roberto Ferri.

Anche Niko si prepara a vivere dei momenti di grande angoscia, mentre Alberto sembrerà continuare a ignorare i cambiamenti intorno a lui. L’uomo non si accorge infatti della doppia vita della moglie, sempre più succube e innamorata di Giancarlo. Qualcosa, però, potrebbe cambiare all’improvviso…

Più tardi ritroviamo anche Serena, convinta adesso di voler usare un approccio più spensierato con Filippo. In questo modo la ragazza decide di ricostruire le stesse circostanze che contribuirono a far scoppiare il loro amore. Tuttavia Viviana rimane una presenza costante, e Filippo potrebbe non essere in grado di rifiutarla. Alla fine Filippo e Serena si lasceranno?

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber