Un posto al sole settembre 2021: anticipazioni e trame

Condividi su:

Anticipazioni Un Posto al Sole trame di settembre 2021

Quali sono i risvolti nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda nel mese di settembre 2021? Ecco quando va in onda e le anticipazioni di Un Posto al Sole!

Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo in Un Posto al Sole nel mese di settembre 2021.

Un Posto Al Sole, qui Irene e Serena. Credits: Rai
Un Posto Al Sole, qui Irene e Serena. Credits: Rai

Un posto al sole 6-10 settembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Negli episodi di Un Posto al Sole in onda la prima settimana di settembre proseguono le indagini della polizia sulla terribile aggressione ai danni di Susanna. Nuovi indizi sembrano però puntare il dito proprio contro Palazzo Palladini. Nel frattempo Renato riesce finalmente a liberarsi di un grosso peso facendo un’inaspettata confidenza a Niko. Quest’ultimo, intanto, si prepara a parlare con il piccolo Jimmy. Che cosa gli dirà?

Nel frattempo le cose si complicano anche per Marina: cosa ne sarà di Fabrizio dopo le critiche in merito allo spot del pastificio? Si presenta intanto un inaspettato imprevisto per Rossella che, dopo essersi concessa una notte di trasgressioni, rischia adesso di compromettere il proprio futuro professionale. Ad essere compromesso, però, è ormai anche il matrimonio tra Filippo e Serena, soprattutto dopo che il ragazzo ha deciso di riassumere Viviana nel suo team.

Più tardi scopriamo che Renato non ha raccontato subito di aver visto Susanna la sera in cui è stata aggredita. Così l’uomo è invitato dalla polizia ad esporre i motivi del suo comportamento. Scopriamo però che le sue giustificazioni non bastano per placare tensioni e inevitabili sospetti in famiglia. Che cosa sta nascondendo Renato?

Un posto al sole 13-17 settembre 2021

In attesa delle anticipazioni dalla Rete.

Un posto al sole 20-24 settembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

In attesa delle anticipazioni dalla Rete.

Un posto al sole 27 settembre – 1 ottobre 2021

In attesa delle anticipazioni dalla Rete.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: