Un reality famosissimo sta per sbarcare su Netflix? Le indiscrezioni

Reality e Netflix: affare fatto? Secondo alcune indiscrezioni sulla piattaforma streaming sta per sbarcare una vecchia conoscenza della TV italiana.

Reality Netflix (AdobeStock)

Il mondo della televisione sta cambiando, di nuovo. Dopo la rivoluzione copernicana delle piattaforme streaming, ecco che arriva l’onda di risacca. Vecchi format rielaborati e riproposti secondo i gusti degli odierni palati tornano ad essere appetibili anche per i nuovi protagonisti del piccolo schermo.

Il successo sensazionale di LOL prova a non ridere e di Celebrity Hunted di Amazon Prime certificano il grande ritorno del reality show, sotto nuova veste. La concorrente Netflix non ha intenzione di restare indietro. A quanto pare, starebbe per riportare anche in Italia una vecchia conoscenza della programmazione televisiva analogica.

Voci insistenti indicano la grande N come acquirente dei diritti di messa in onda de La Talpa. Non vediamo il popolare show sulle TV italiane dalla terza ed ultima edizione nell’ormai remoto 2008. Sta per tornare anche la conduttrice Paola Perego?

La Talpa e Paola Perego ritornano, su Netflix?

Paola Perego non ha mai fatto mistero di essere particolarmente affezionata al reality, e in buona parte possiamo affermare che abbia contribuito a contraddistinguerne il successo. Dunque le speranze di vedere la storica conduttrice al timone del revival non sarebbe campata in aria: l’operazione nostalgia di Netflix sarebbe così ancora più dirompente.

Oltre ai fan, anche Maurizio Costanzo ammette che questa possibilità esiste: «Il mondo della tv sta cambiando», e i colossi dello streaming si stanno aprendo ad un pubblico di massa e non solo “giovanile”. La Talpa avrebbe di sicuro successo, ne è sicuro il re della televisione italiana. E questo prevede e suggerisce la possibilità che anche Perego possa tornare.

LEGGI ANCHE >>> Paola Perego, terribile lutto per la conduttrice: è morto papà Pietro

Dunque il reality-show la Talpa sta per tornare, su Netflix? Si sa ancora molto poco, se non nulla. Il programma ospitava un nutrito gruppo di VIP, sottoposto ad alcune prove sabotate da un anonimo tra i concorrenti, la cosiddetta “talpa”. In ogni puntata, il televoto eliminava un partecipante, cercando di stanare il traditore, tra suspense e rivelazioni. Come potrà essere replicato questo format via streaming? Non è ancora noto.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.